19 Giorni

TOUR MARE ALLA SPLENDIDA MUI NE

Hanoi - Ninh Binh - Lao Cai - Sapa - Baia di Ha Long - Da Nang - Hoi An - Hue - Grotta di Phong Nha - Dong Hoi - Ho Chi Minh - Cu Chi Tunnels - Can Tho - Mui Ne
Prenota
Codice di tour 10859

Con il “Tour mare alla splendida spiaggia di Mui Ne” offerto dal miglior tour operator locale – Viet Prestige Travel, avrete l’opportunità di scoprire un’antica cultura, una delle più complesse della sinosfera, dalla forte identità, ricca di caratteri ed elementi propri distintivi. Vi potrete inoltre godere dei meravigliosi giorni al mare del Vietnam, dal villaggio dei pescatori in cui nessuno ha mai visto un forestiero al villaggio turistico esclusivo da servizio impeccabile.

Partendo dalla città di Hanoi il tour mare termina alle spiagge di Mui Ne, una delle spiagge splendide del Vietnam. La prima tappa sarà la provincia di Ninh Binh, considerata “la Baia di Ha Long sulla terra” con la visita alle Pagode di Tam Coc e Bich Dong. Si ritorna ad Hanoi per un tour intorno alla città, tra le attrazioni si visitano il Complesso monumentale di Ho Chi Minh, la Pagoda a pilastro unico, il Tempio della letteratura e si conclude con uno spettacolo delle Marionette sull’acqua.

Si pernotta a bordo di un treno per la città di Sapa, poi si visitano i villaggi delle tribù di collina Ma Tra, Ta Phin, Lao Chai e Ta Van. Lasciando i villaggi delle minoranze etniche, si trasferisce verso la meravigliosa Baia di Ha Long per una crociera locale.

Il tour mare continua con le tappe molto interessanti tra cui la città delle lanterne – Hoi An, la cittadella di Hue e il Parco nazionale di Phong Nha per visitare la zona di DMZ e la Grotta di Phong Nha riconosciuta un patrimonio naturale dell’UNESCO nel 2003. Si prosegue con un volo per la città di Ho Chi Minh, visitando la città sotterranea di Cu Chi e i mercati galleggianti di Cai Rang.

Poi si spendono gli ultimi giorni alle spiagge di Mui Ne che possiede non solo una bellezza selvaggia della natura ma anche delle moderne attività sportive. Perché non viaggiate con noi? Assicuriamo di offrirvi un tour adeguato alle vostre esigenze e particolarmente adeguato al vostro budget! Prenotate subito per ricevere uno sconto del 15% e un tour privato 100% su misura!

Itinerario Breve

Giorno 1: Hanoi Arrivo

Giorno 2: Hanoi - Ninh Binh - Hanoi (C1/P)

Giorno 3: Tour della città di Hanoi - Treno notturno a Lao Cai (C1)

Giorno 4: Lao Cai - Sapa - Villaggi di Ma Tra, Ta Phin (C1)

Giorno 5: Villaggio di Lao Chai, Ta Van - Sapa - Hanoi

Giorno 6: Hanoi - Baia di Ha Long (C1/P/C2)

Giorno 7: Ha Long - Hanoi - Da Nang - Hoi An (C1/P)

Giorno 8: Tour ad Hoi An - Hue (C1)

Giorno 9: Cittadella imperiale di Hue (C1)

Giorno 10: Hue - Grotta di Phong Nha (C1)

Giorno 11: Grotta di Paradiso - Dong Hoi - Ho Chi Minh (C1/P)

Giorno 12: Cu Chi Tunnels - Ho Chi Minh Sightseeing (C1/P)

Giorno 13: Ho Chi Minh - Cai Be, Vinh Long - Can Tho (C1)

Giorno 14: Can Tho - Ho Chi Minh (C1)

Giorno 15: Ho Chi Minh - Mui Ne (C1)

Giorno 16: Spiaggia di Mui Ne (C1)

Giorno 17: Spiaggia di Mui Ne (C1)

Giorno 18: Spiaggia di Mui Ne (C1)

Giorno 19: Mui Ne - Ho Chi Minh - Partenza (C1)

TOUR MARE ALLA SPLENDIDA MUI NE
Itinerario Dettagliato
  • Arrivo all’aeroporto di Noi Bai, incontro con la guida e trasferimento con il trasporto privato all’albergo.
  • Check-in all’albergo e riposo dopo il viaggio lungo.
  • Pernottamento ad Hanoi.

Macchina

Hotel

Il ponte di Long Bien

Il ponte di Long Bien

  • Colazione all’albergo.
  • Partite dal vostro hotel con l’auto privata per l’escursione nella provincia di Ninh Binh. Ninh Binh si trova nella regione del Delta del Fiume Rosso, a circa 100 km al sud di Hanoi. Considerata come “la Baia di Ha Long sulla terra”, la provincia è famosa per i numerosi picchi di roccia calcarea incastonanti tra risaie, grotte, templi e corsi d’acqua, scelti anche come set per il famoso film King Kong.
  • Dopo circa 2 ore di viaggio, arrivate a Hoa Lu, la prima capitale del Vietnam nel X secolo, situata ai piedi di una catena di montagne e che copriva anticamente una superficie di tre chilometri quadrati.
  • Poi continuate l’escursione con la visita delle Pagode di Tam Coc e Bich Dong:
  • La più famosa e conosciuta è indubbiamente Tam Coc, dove l’omonimo fiume attraversa ripide montagne calcaree e campi di riso, puntellate da grotte e cavità.
  • La Pagoda di Bich Dong, situata a 2 – 3 km dall’imbarcadero principale. Attraversato un ponticello di pietra, si entra nel sito della pagoda. È suddivisa in più piani raggiungibili tramite una scalinata che costeggia la montagna attraversando anche una grotta. Il sito è molto caratteristico ed immerso nella natura.
  • Nel tardo pomeriggio, rientro ad Hanoi.
  • Pernottamento all’albergo ad Hanoi.

Macchina

Camminare

Hotel

Barca locale

Tam Coc - Bich Dong (Ninh Binh)

Tam Coc - Bich Dong (Ninh Binh)

  • Colazione all’albergo.
  • Inizio il tour intorno alla città di Hanoi, che è una città moderna e dinamica, si trova nella regione settentrionale del Paese e sorge sulle sponde occidentale del Fiume Rosso. Hanoi è la capitale del Vietnam fin dalla sua riunificazione, avvenuta nel 1976, tra le altre cose si visiterrano il Complesso monumentale di Ho Chi Minh, la Pagoda a pilastro unico, il Tempio della letteratura.
  • Il Complesso monumentale di Ho Chi Minh, composto dal Mausoleo di Ho Chi Minh e la palafitta di Ho Chi Minh. Il Mausoleo è un monumentale edificio di marmo in cui riposa la salma inbalsamata del nostro eroe nazionale che ha liberato il Vietnam dal colonialismo, Ho Chi Minh, chiamato affettuosamente lo zio Ho.
  • La Pagoda a pilastro unico. Il buddhismo con la respirazione di libertà della filosofia taoista era il nucleo della vita spirituale della dinastia Ly. La pagoda a forma del fiore di loto rappresentava in modo chiaro quella visione dell’epoca.
  • Il Tempio della letteratura. Fu costruito nel 1070 per ordine dell’imperatore Ly Thanh Tong con l’intento di dedicarlo a Confucio, studiosi e saggi. Nel 1076 si costrusse accanto al Tempio la sede della prima università del Vietnam riservata agli eredi di famiglie nobili e potenti. Questi edifici ben conservati rappresentano un orgoglioso esempio dello stile architettonico tradizionale vietnamita.
  • Il pomeriggio è dedicato alla scoperta del fascino del centro storico di Hanoi con il quartiere vecchio coperto da centinaia di negozi specializzati in una vasta gamma di prodotti, soprattutto quelli artigianali e di antica tradizione quali vestiti di seta, prodotti di lacca, biancheria ricamata, mobili, prodotti di bambù, utensili da cucina, oggetti cerimoniali, ecc.
  • Inoltre, potete godervi l’atmosfera dei bar molto belli ed eleganti nella zona. Visitate poi le attrazioni principali del centro storico di Hanoi fra cui il Lago di Hoan Kiem (Lago della Spada Restituita) e il Tempio di Ngoc Son (Tempio della Montagna di Giada).
  • Di sera, vedete uno spettacolo delle Marionette sull’acqua al Teatro di Thang Long. L’attuale teatro delle marionette sull’acqua, originario dei villaggi della regione settentrionale del Delta del Fiume Rosso, è la versione adattata al gusto moderno degli spettacoli popolari tradizionali risalenti all’undicesimo secolo sotto la dinastia Ly, dedicati alle festività.
  • Dopo la visita, trasferimento alla stazione ferroviaria di Hanoi per prendere il treno notturno per la provincia di Lao Cai al confine cinese-vietnamita.
  • Pernottamento a bordo.

Treno notturno

Macchina

Trekking

Camminare

Hotel

Il Complesso monumentale di Ho Chi Minh

Il Complesso monumentale di Ho Chi Minh

  • All’arrivo a Sapa, check-in all’albergo.
  • Sapa, situata al nord-ovest, a circa 1500 mslm, gode di un clima molto fresco, infatti si affaccia su una profonda vallata con terrazzamenti di riso, che rende questo paesaggio unico nel suo genere, inoltre le cime delle montagne che sono avvolte dalle nuvole lo rendono ancora più suggestivo. Questa zona, vicinissima al confine cinese, è famosa per la presenza delle minoranze etniche d’origine cinese.
  • Poi cominciate il trekking verso il villaggio di Ma Tra della minoranza etnica di H’Mong Neri. Le persone che preferiscono una pista meno commerciale e vorrebbero esplorare la vita etnica montagnosa del Vietnam, ameranno i paesaggi spettacolari e lo stile di vita esotico del villaggio quando ci arrivano.
  • Anche se la città di Sapa è molto famosa ai turisti, il villaggio di Ta Phin è ancora un nuovo nome per quasi tutti. Situato a circa 17km ad ovest di Sapa, Ta Phin è un villaggio della minoranza etnica di Dao Rossi. I Dao Rossi possiedono una ricca cultura che non è stata danneggiata dalla vita moderna. Dal 1998, il villaggio di Ta Phin è ufficialmente diventato il “villaggio dei broccati” fatti a mano dai Dao Rossi. Tutti i loro prodotti sono accattivanti, colorati tra cui la borsa, la sciarpa, la gonna e lo zaino.
  • Dopo la visita, ritorno al vostro albergo in macchina.
  • Pernottamento a Sapa.

Macchina

Trekking

Camminare

Hotel

Il villaggio di Ta Phin

Il villaggio di Ta Phin

  • Colazione all’albergo.
  • Visita al mercato di Sapa, dipendendo dal giorno d’arrivo potete partecipare ad uno tra questi mercati aperti nella settimana: Lunedì: mercato di Ban Phiet; martedì: Coc Ly; mercoledì: Cao Son; Gioverdì: mercato di Lung Khau Nhin; venerdì: mercato di Chau; sabato: mercato di Can Cau; domenica : mercato di Bac Ha.
  • Trekking di circa 3 ore sui sentieri verso i villaggi delle tribù di collina Lao Chai e Ta Van dove vivono i gruppi etnici minoritari di H’Mong e Dao. Le etnie come H’Mong, Dao, Phu La si sono immigrate dalla Cina in Vietnam circa 300 anni fa a causa della guerra civile cinese e la politica razzista della corte imperiale pechinese.
  • Pranzo lungo il percorso.
  • Ritorno a Sapa e trasferimento alla stazione di Lao Cai per il treno notturno di ritorno ad Hanoi.
  • Pernottamento a bordo.

Treno notturno

Macchina

Trekking

Attività Locali

Camminare

Campi di terrazza (Sapa)

Campi di terrazza (Sapa)

  • Colazione all’albergo.
  • Trasferimento alla volta di Ha Long. La Baia di Ha Long, a pieno titolo una delle sette meraviglie naturali del mondo. Il nome della baia significa letteralmente, in vietnamita, “il drago che si inabissa”. Dietro a questo misterioso nome esistono diverse leggende fra cui quella che ci racconta che molti anni fa, proprio durante le battaglie tra vietnamiti e cinesi, intervenne una famiglia di draghi in aiuto del nostro popolo. Questi dragoni sputarono delle gigantesche pietre preziose che si trasformarono nelle isole che punteggiano la baia e si unirono poi per fermare gli invasori cinesi. Alla fine del combattimento si inabissarono, la madre si inabissò ad Ha Long e i figli a Bai Tu Long, regalandoci l’attuale affascinante paesaggio. Inoltre, la Baia di Ha Long è già riconosciuta dall’UNESCO come Patrimonio Mondiale dell’Umanità ed è considerata uno dei posti scenici/paesaggistici più belli del mondo costituita da più di 3.000 isole e faraglioni che si affacciano su acque di color smeraldo.
  • Si arriva ad Ha Long e si procede con l’imbarco a bordo di una caratteristica giunca che ci porterà attraverso le placide acque della baia.
  • Pranzo a bordo con specialità tipiche.
  • Durante la navigazione sono previste visite presso la grotta della Sorpresa (Hang Sung Sot) – la più magnifica ed enorme grotta della Baia di Ha Long, composta da tre grandi ambienti con le stalattiti e stalagmiti originali che sembrano parlare le une con le altre, mentre il gioco delle ombre create per via dell’illuminazione presente fa vedere di sfuggita le sagome bizzarre di animali vari, di esseri magici e umani, sosta per la balneazione presso la spiaggia di Soi Sim o presso la spiaggia di Titov Beach con possibilità di salire sul promontorio per ammirare il panorama circostante.
  • Cena servita a bordo.
  • Pernottamento a bordo.

Macchina

Crociera

Baia di Ha Long

Baia di Ha Long

  • 07:00 la colazione servita a bordo.
  • 08:00 si visita la suggestiva Laguna di Luon a bordo di una tipica imbarcazione a remi per non guastare l’atmosfera tranquilla e pacifica che caratterizza la baia al mattino presto.
  • 09:00 rientro a bordo e check-out dalle cabine per dare la possibilità all’equipaggio di bordo di poter riassettare le cabine stesse.
  • Proseguimento della navigazione alla volta della terraferma costeggiando le formazioni calcaree ed isolotti come Man’s Head islet, Tortoise islet, Butterfly cave, Lion islet, Bai Tho Mountain.
    11:30 pranzo a bordo ed arrivo ad Ha Long.
  • Sbarco e ritorno ad Hanoi in bus navetta.
  • Incontro con l’autista a punto d’incontro a Bac Ninh e trasferimento all’aeroporto di Noi Bai per il volo per Da Nang.
  • All’arrivo a Da Nang, incontro con l’autista e trasferimento all’albergo ad Hoi An per check-in e sistemazione.
  • Pernottamento ad Hoi An.

Macchina

Voli

Crociera

Hotel

Laguna di Luon

Laguna di Luon

  • Colazione all’albergo.
  • Hoi An – una pittoresca cittadina, in origine porto commerciale della popolazione Cham conosciuta fin dall’epoca coloniale come Hai Pho “Città di mare”, venne influenzata da sempre da miriadi di commerci e scambi culturali con altre nazioni come il Giappone, il Portogallo, l’India e l’Olanda. Visite della città il cui centro storico è riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, qui si possono ammirare templi, pagode, case e botteghe storiche e il famoso Ponte Giapponese costruito tra il XVI e XVII Secolo.
  • Fate un giro a piedi attraverso le strade strette e tortuose dei antichi quartieri, visitando Casa Ancestrale di Tan Ky – 200 anni, Ponte Giapponese, Sala dell’asemblea di Phuc Kien.
  • La strada vi porta verso il passo Hai Van con una sosta per ammirare lo splendido panorama sottostante. Dalla cima del Passo vi godete di una vista mozzafiata, considerata uno degli scenari panoramici più rilevanti del Vietnam.
  • Visita al museo di arte Cham che ospita una vasta collezione di opere artistiche e culturali dell’antico regno Champa in materiali diversi quali arenaria, terracotta e bronzo. ll regno, che occupava la regione costiera centrale e meridionale del Vietnam, risalendo al periodo fine del ‘100 – inizio del ‘700, ci ha lasciato un ricco patrimonio di templi e torri e un vasto assortimento di opere d’arte. Si deve parlare, inoltre, delle Montagne di Marmo (Nui Ngu Hanh) ovvero Montagne dei Cinque Elementi sulle pendici delle quali si trovano varie grotte e pagode che attraggono numerosissimi visitatori ogni anno. Queste cinque colline calcaree formate dall’erosione sono associate ognuno ad uno dei cinque elementi del cosmo: acqua, terra, fuoco, metallo e legno.
  • All’arrivo check-in e sistemazione in hotel.
  • Pernottamento ad Hue.

Macchina

Camminare

Hotel

Sala dell’asemblea di Phuc Kien

Sala dell’asemblea di Phuc Kien

  • Colazione all’albergo.
  • Dopo la colazione, la giornata è dedicata alla visita di Hue. Hue è considerata una delle città più belle del Vietnam per la sua posizione lungo il Fiume dei Profumi e il suo passato imperiale di cui sono ancora conservate tante importanti testimonianze. Il complesso della Cittadella Imperiale rappresenta uno dei tesori architettonici più preziosi del Vietnam, anche se molti templi sono in cattive condizioni e di alcuni non rimangono che rovine. Nonostante ciò è innegabile che gli edifici oggi visitabili siano di grande impatto. Gli imperatori della Dinastia Nguyen fecero costruire tra l’800 e i primi decenni del ‘900 la sontuosa città imperiale coperta dalla maestosa e solenne tranquillità di un vasto complesso di palazzi, padiglioni, muri, templi, ecc tra cui il Padiglione delle Cinque Fenici, il Tempio Dinastico (The Mieu), il Palazzo della Pace Suprema (Thai Hoa).
  • La visita prosegue passando per la valle del Fiume dei Profumi per raggiungere i Mausolei imperiali di Tu Duc e Khai Dinh che sono considerate le due tombe impreriali più maestose in Vietnam.
    Continuate la gita con la visita alla Pagoda della Dama Celeste (Thien Mu) che si affiacia sulla riva nord del fiume dei Profumi.
  • Finite la giornata di visite con una piacevole passeggiata fra le bancarelle del gran mercato di Dong Ba che si trova lungo la riva nord del fiume dei Profumi, su Tran Hung Dao Street della città di Hue e si estende dal ponte Trang Tien Gia Ho. Nel mercato, ci sono tutti i più speciali doni culturali e souvenir di Thua Thien Hue.
  • Pernottamento ad Hue.

Macchina

Camminare

Hotel

Pagoda della Dama Celeste (Thien Mu)

Pagoda della Dama Celeste (Thien Mu)

  • Colazione all’albergo.
  • Partenza per il Parco nazionale di Phong Nha – Ke Bang che si trova alla provincia di Quang Binh. Lungo la strada potete sostare alla provincia di Quang Tri per visitare la zona di DMZ: fiume di Ben Hai, ponte di Hien Luong, 17 ° parallelo. Sono siti turistici che vi racconteranno la storia dolorosa della guerra in Vietnam.
  • All’arrivo iniziate la visita alla Grotta di Phong Nha. Qui prendete una barca per un giro sul fiume di Son visitando la grotta di Phong Nha che possiede stalagmiti e stalattiti meravigliosi. Questo luogo è diventato il patrimonio naturale dell’UNESCO nel 2003.
  • Trasferimento al vostro alloggio per check-in e sistemazione.
  • Pernottamento a Phong Nha.

Macchina

Camminare

Hotel

Barca locale

La grotta di Phong Nha

La grotta di Phong Nha

  • Colazione all’albergo.
  • Dopo la colazione, proseguimento alla grotta di Paradiso che è situata all’interno del Parco nazionale di Phong Nha – Ke Bang, si trova 25km da Phong Nha. Dopo il viaggio in auto e circa 500 passi da salire, raggiungete l’entrata della grotta. Entrate e spendete circa 2 ore da esplorare lo scenario magnifico del sistema di stalagmiti che è fuori dell’immaginazione umana.
  • *NB: Oltre alla visita alla grotta del Paradiso potrete partecipare ad altre attività se il tempo lo permette, per esempio kayaking, zipline, ecc… ad Hang Toi (Grotta Oscura) o Suoi Moc nelle vicinanze. Le spese sono a conto vostro ed è previsto supplemento per trasferimento in macchina.
  • Partenza per l’aeroporto di Dong Hoi per il volo per Ho Chi Minh City.
    Arrivando in aeroporto di Tan Son Nhat, siete accolti dall’autista (senza guida) al vostro hotel. Check-in e sistemazione.
  • Pernottamento ad Ho Chi Minh City.

Macchina

Camminare

Voli

Hotel

La grotta di Paradiso

La grotta di Paradiso

  • Colazione all’albergo ad Ho Chi Minh City.
  • Partite per la visita alla città sotterranea di Cu Chi (i tunnel di Cu Chi). Tanti anni fa, il complesso dei tunnel di Cu Chi si estende per oltre 250 km da Sai Gon al confine cambogiano e ha tre livelli di profondità. Il sistema dei tunnel comprende innumerevoli trappole a botola, soggiorni costrutti in modo particolare, impianti di stoccaggio, fabbriche di armi, ospedali da campo, scuole, centri di comando e cucine. Ormai le gallerie rimanenti di Cu Chi sono diventate un’attrazione turistica che permette ai suoi visitatori un’esperienza unica scoprendo la vita vietnamita sotterranea durante la guerra fra con gli Stati Uniti.
  • Ritorno alla città di Ho Chi Minh.
  • Pranzo in un ristorante locale.
  • Nel pomeriggio continuate il viaggio con visita della città con il “Museo dei Resti di guerra” che mostra l’orrore di quello che è accaduto in Vietnam fino agli anni ’70. A parte gli armamenti americani vietnamiti e americani utilizzati durante la guerra alle terribili progioni con le “gabbie di tigre” e anche la ghigliottina, il museo mostra anche immagini e testimonianze atroci che condannano l’assurdità e la follia della guerra, di qualsiasi guerra.
  • Dopo una doverosa sosta nella piazza dove il periodo coloniale rivive nell’edificio delle Poste Centrali costruito alla fine dell‘800 dallo stesso architetto incaricato di costruire la Torre Eiffel di Parigi ed è considerato uno degli edefici più belli intorno a HCMC.
  • Poi visita alla neogotica cattedrale di Notre-Dame, eretta tra il 1877 e il 1880, si erge sulla piazza della Comune di Parigi (Cong Xa Paris). Alla cattedrale, oltre alle diverse celebrazioni in lingua vietnamita, la messa della domenica mattina alle 11 è celebrata in lingua inglese ed è affollata dalla comunità internazionale della città.
  • Termine della giornata con una passeggiata nel grande mercato di Ben Thanh, vivace, colorato e chiassoso, è una delle attrazioni turistiche più rilevanti di HCMC nella quale si possono trascorrere ore e ore ad ammirare le merci di tutti i tipi fra cui borse, scarpe, vestiti, gioielli, souvernirs e tante altre cose
  • Pernottamento ad Ho Chi Minh City.

Macchina

Camminare

Hotel

La città sotterranea di Cu Chi

La città sotterranea di Cu Chi

  • Colazione all’albergo.
  • Dopo la colazione, la guida verrà a prendervi al vostro hotel alla città di Ho Chi Minh. Partenza per Cai Be con l’auto, fermata per fare le foto alla cittadina di Tan An che si affaccia sulle risaie pittoresche.
  • All’arrivo a Cai Be, imbarco sull’imbarcazione locale per una visita turistica a Vinh Long. Durante la crociera sul fiume di My Tho, potete godersi l’aria fresca e rilassante, visitando il mercato galleggiante – lo stile originale del commercio nel bacino del fiume Mekong – con centiaia di barche sul fiume.
  • Visitando le case locali dove si producono riso soffiato e carte di riso tradizionali, sapete come si fa questo tipo di torta nonché potrete gustare i prodotti subito dopo la produzione.
  • Lungo i canali sul fiume di Mekong, vedrete tante attività quotidiane della gente del posto fra cui la pesca.
  • Visita della casa antica di Sig. Cai Cuong. Costruita nel 1885, l’antica casa rappresenta un’unica combinazione tra l’architettura occidentale all’esterno e quella orientale all’interno. La caratteristica più splendida dell’interno della casa è una serie di partizioni in legno su cui sono incise le forme di draghi, fenici, uccelli e alberi. Qui, inoltre, potete vedere gli attrezzi agricoli, le linee di semina di riso – i quali rappresentano le immagini in miniatura del Delta del Mekong.
  • Riposo con una tazza di tè, frutti tropicali locali e musica tradizionale – il modo migliore per godersi la vita rurale del Mekong.
  • Fate una passeggiata sui sentieri del villaggio (o giro in sampan a remi) sotto le ombre degli alberi, poi imbarco per continuare la visita di un frutteto o un vivaio dove potrete assaggiare la frutta tropicale fresca e il vino fatto dalla frutta locale.
  • Incontro con l’autista a Vinh Long per tornare ad Ho Chi Minh.
  • Pernottamento a Ho Chi Minh.

Macchina

Camminare

Hotel

La casa antica di Cai Cuong

La casa antica di Cai Cuong

  • Colazione all’albergo.
  • Trasferimento al molo per prendere una barca per visitare il mercato galleggiante di Cai Rang che è il più grande nella regione del Delta del Mekong.
  • Al mattino il fiume è diventate un sito commerciale trafficato con centinaia di barche piene di frutta, verdura, piante, alimenti, ecc. I venditori appenderanno i campioni su un palo lungo sulle loro barche in modo che gli acquirenti possere vedere da lontano le merci in vendita.
  • Dopo la visita, ritorno ad HCMC. Prima di lasciare Can Tho è possibile fare anche una breve visita all’antica casa di Binh Thuy dove è stato girato il film “L’Amante” – basato sul romanzo di Marguerite Duras.
  • Fate pranzo in ristorante locale lungo la strada di ritorno.
  • Il resto della giornata è a vostra disposizione.
  • Pernottamento ad Ho Chi Minh.

Macchina

Camminare

Hotel

Barca locale

Il mercato galleggiante di Cai Rang

Il mercato galleggiante di Cai Rang

  • La spiaggia di Mui Ne: situata a 22 km a nord-est della città di Phan Thiet, Mui Ne è una delle spiaggie più visitate dai turisti. La spiaggia possiede non solo una bellezza selvaggia della natura ma anche delle moderne attività sportive. Qui i turisti possono ammirare lo splendido scenario naturale e assaggiare molti piatti deliziosi a base di pesce fresco. Tra le attrazioni del mare di Mui Ne c’è un villaggio dei pescatori che quando ci si arriva si possono vedere centinaia di barche da pesca colorate ancorate sull’acqua e lì vicino c’è un piccolo mercato dove vendono tanti tipi di pesce.
  • Colazione all’albergo.
  • Tempo libero fino al trasferimento in vettura privata verso la località balneare di Mui Ne/ Phan Thiet.
  • All’arrivo, check-in al resort e riposo.
  • Il resto della giornata è per le attività libere sulla spiaggia.
  • Pernottamento a Mui Ne.

Macchina

Hotel

Spiaggia

Mui Ne

Mui Ne

  • Colazione all’albergo.
  • La giornata intera è libera per visite autonome o relax alle spiagge.
  • Pernottamento a Mui Ne.

Hotel

Kayak

Spiaggia

La spiaggia di Mui Ne

La spiaggia di Mui Ne

  • Colazione all’albergo.
  • La giornata intera è libera per visite autonome o relax alle spiagge.
  • Pernottamento a Mui Ne.

Hotel

Kayak

Spiaggia

La fora di Khe Ga

La fora di Khe Ga

  • Colazione all’albergo.
  • La giornata intera è libera per visite autonome o relax alle spiagge.
  • Pernottamento a Mui Ne.

Hotel

Kayak

Spiaggia

La spiaggia di Mui Ne

La spiaggia di Mui Ne

  • Colazione all’albergo.
  • Tempo libero fino al trasferimento (senza guida) in auto privata all’aeroporto di Tan Son Nhat per il vostro volo di ritorno in Italia.

FINE DEL TOUR!

Macchina

La spiaggia di Mui Ne

La spiaggia di Mui Ne

Alberghi & Resort
Voli
Vietnam Airline
Economy
Noi Bai13:35 VN 7157
1 ora 20 minuti
Da Nang 14:55 Disponibile
Vietnam Airline
Economy
Dong Hoi 09:15 VN 1401
1 ora 35 minuti
Ho Chi Minh10:50 Disponibile
Servizi Inclusi
  • Servizi privati di pick-up e drop-off a domicilio
  • Alloggio condiviso in camere mattrimoniali e camere con due letti, con prima colazione.
  • Guida esperta parlante italiano
  • Voli nazionali e biglietti d’ingresso come indicati nel programma
  • Pasti menzionati nel programma ( C1: Colazione, P: Pranzo, C2: Cena)
  • 2 giorni 1 notte a bordo della crociera nella baia di Halong come menzionato nel programma
  • Lettera di pre-approvazione gratis in Vietnam
  • Addebiti dei servizi e tasse governative
  • Nessun costo aggiuntivo dopo la conferma
  • Supporto garantito 24/7 via telefono
Servizi Esclusi
  • Altri biglietti aerei non vengono menzionati chiaramenti nell’itinerario e tasse aeroportuali
  • Tasse di partenza internazionali, assicurazione di viaggio
  • Supplemento per il check-in anticipato e il check-out tardivo dell’hotel
  • Spese personali, tips e mance
  • I pasti non sono menzionati nel programma
  • Supplemento eventuale per l’alta stagione ed i giorni festivi
  • Cenone obbligatorio a Natale o Capodanno
  • Costo per stampare il visto d’ingresso in Vietnam
  • Altri servizi non menzionati sopra
Recensioni
Prenota
Perché Ci Scegliete