15 Giorni
TOUR TREKKING IN VIETNAM
Hanoi - Lao Cai - Sapa - Baia di Ha Long - Dong Hoi - Phong Nha - Hue - Hoi An - Ho Chi Minh - Delta Mekong - Can Tho
Codice di tour 11742
Il Tour Trekking in Vietnam. Il Vietnam, uno splendido Paese del sud est asiatico, costituisce uno dei maggiori esempi di biodiversità nel contesto naturalistico dell’Indocina. Le zone naturali selvagge e incontaminate che lo contraddistinguono e i suoi parchi nazionali rendono questo paese incantevole e ne fanno una destinazione perfetta per gli amanti della natura e per chi ama il trekking nelle aree naturali.
Con il viaggio offerto dal tour operator locale – Viet Prestige Travel in un Paese così diverso dal vostro, trascorrete i giorni meravigliosi immergendovi in uno spettacolo della natura e anche della gastronomia vietnamita. Iniziando il Tour trekking in Vietnam con uno street food tour alla città di Hanoi che vi porta ad assaggiare i piatti tipici locali, si prosegue con un treno notturno per la cittadina verde di Sapa dove abitano molte minoranze etniche del Vietnam. Lì si visitano i villaggi delle minoranze etniche di H’Mong Nero, di Dzay.
Il giorno successivo, ci si sposta per una scoperta della cima di Fansipan, il monte più alto dell’Indocina, a 3.143 metri. Un’altra meta imperdibile di questo itinerario è il Parco nazionale di Phong Nha – Ke Bang che oltre ad una vastissima foresta tropicale, presenta chilometri di incredibili cale e grotte, un vero e proprio spettacolo della natura.
Si continua la gita con le tappe classiche in Vietnam tra cui la cittadella di Hue che è considerata una delle città più belle del Vietnam per la sua posizione lungo il Fiume dei Profumi e il suo passato imperiale di cui sono ancora conservate tante importanti testimonianze; la città delle lanterne di Hoi An, patrimonio dell’UNESCO, nella quale trovate il villaggio di Tra Que in cui potete sperimentare i lavori quotidiani degli agricoltori locali e fate una gita in bicicletta intorno al villaggio. Si termina il tour trekking alla città di Ho Chi Minh, la città dinamica e vivace del Paese con un’escursione in barca lungo il Delta del Mekong per visitare il Mercato galleggiante di Cai Rang. In questo mercato tenutosi all’alba, si trovano centinaia di barche dei contadini cariche di prodotti agricoli locali diversi da vendere. Si tratta di uno dei mercati galleggianti più vivaci nel Delta del Mekong.
Con il nostro Tour trekking in Vietnam, verrete accolti dalla gente locale molto ospitali delle aree rurali e conoscerete i piccoli gruppi etnici del luogo, come i Dao e gli H’Mong. Passeggerete nei piccoli e caratteristici villaggi circondati da verdissimi terrazzamenti di riso e meravigliose catene montuose.
Itinerario Breve
Giorno 1:
Hanoi Arrivo – Street Food Tour
Giorno 2:
Hanoi Sightseeing – Treno notturno per Lao Cai (C1)
Giorno 3:
Lao Cai – Sapa – Trekking ai villaggi di Y Linh Ho, Lao Chai (C1/P/C2)
Giorno 4:
La cima di Fansipan – Hanoi (C1/P)
Giorno 5:
Hanoi – Baia di Ha Long (C1/P/C2)
Giorno 6:
Baia di Ha Long – Hanoi (C1/P)
Giorno 7:
Hanoi – Volo per Dong Hoi (C1)
Giorno 8:
Dong Hoi – il Parco nazionale di Phong Nha - Ke Bang (C1/P/C2)
Giorno 9:
La scoperta della cittadella di Hue (C1/P)
Giorno 10:
Hue – Hoi An (C1/P/C2)
Giorno 11:
Villaggio di Tra Que - Tour della città di Hoi An (C1/P)
Giorno 12:
Hoi An – Volo per Ho Chi Minh – Ho Chi Minh Sightseeing (C1/P)
Giorno 13:
Ho Chi Minh – Delta Mekong – Can Tho (C1/P)
Giorno 14:
Can Tho – Ho Chi Minh (C1)
Giorno 15:
Ho Chi Minh - Partenza
Itinerario Dettagliato
- Arrivo all’aeroporto di Noi Bai, incontro con la guida e trasferimento con il trasporto privato all’albergo.
- Check-in all’albergo e riposo dopo il viaggio lungo.
- Il pomeriggio sarà dedicato allo street food tour. Con la vostra guida turistica, attraversando i vicoli e marciapiedi nascosti avrete un pomeriggio pieno di felicità e conoscerete di più sulla cucina, sulla cultura e sulle persone vietnamite. Durante lo street food tour, avrete opportunità di provare i piatti tipici locali vietnamiti tra cui “Bánh Cuốn” (involtino al vapore con maiale, funghi e scalogni), “Phở” (spaghetti di riso), “Bánh mì” (Panini vietnamiti), “Nộm” ( Insalata vietnamita) e “Chè” (Dolce).
- Il resto della giornata è dedicato alle attività libere.
- Pernottamento ad Hanoi.
La città di Hanoi
- Colazione in albergo.
- Inizio del tour intorno alla città di Hanoi, che è una città moderna e dinamica, si trova nella regione settentrionale del Paese e sorge sulle sponde occidentali del Fiume Rosso. Hanoi è la capitale del Vietnam fin dalla sua riunificazione, avvenuta nel 1976, tra le altre cose si visiteranno il Complesso monumentale di Ho Chi Minh, la Pagoda a pilastro unico, il Tempio della letteratura.
- Il Complesso monumentale di Ho Chi Minh, composto dal Mausoleo di Ho Chi Minh e la palafitta di Ho Chi Minh. Il Mausoleo è un monumentale edificio di marmo in cui riposa la salma inbalsamata del nostro eroe nazionale che ha liberato il Vietnam dal colonialismo, Ho Chi Minh, chiamato affettuosamente lo zio Ho.
- La Pagoda a pilastro unico. Il buddhismo con la respirazione di libertà della filosofia taoista era il nucleo della vita spirituale della dinastia Ly. La pagoda a forma del fiore di loto rappresentava in modo chiaro quella visione dell’epoca.
- Il Tempio della letteratura. Fu costruito nel 1070 per ordine dell’imperatore Ly Thanh Tong con l’intento di dedicarlo a Confucio, studiosi e saggi. Nel 1076 si costrusse accanto al Tempio la sede della prima università del Vietnam riservata agli eredi di famiglie nobili e potenti. Questi edifici ben conservati rappresentano un orgoglioso esempio dello stile architettonico tradizionale vietnamita.
- Il pomeriggio è dedicato alla scoperta del fascino del centro storico di Hanoi con il quartiere vecchio coperto da centinaia di negozi specializzati in una vasta gamma di prodotti, soprattutto quelli artigianali e di antica tradizione quali vestiti di seta, prodotti di lacca, biancheria ricamata, mobili, prodotti di bambù, utensili da cucina, oggetti cerimoniali, ecc.
- Il resto della giornata è dedicato alle attività libere fino al trasferimento alla stazione ferroviaria per un treno notturno per Lao Cai.
- Pernottamento a bordo.
Tempio della letteratura
- Arrivo alla stazione di Lao Cai.
- Trasferimento all’albergo a Sapa per check-in, rinfrescata e fate colazione.
- Poi incontrate la guida e cominciate un trekking tour verso la valle Muong Hoa dietro Sapa, ciò che è speciale in questa valle è l’antica roccia con varie incisioni, intrecciate tra l’erba e i campi terrazzati della minoranza etnica, attraversando il villaggio Y Linh Ho di minoranza di Hmong Nero. Ammirete la bellezza spettacolare della valle e la centinaia delle risaie terrazzate mentre camminate lungo il fiume.
- Poi una pausa breve durante il percorso.
- A mezzogiorno, arrivate al villaggio Lao Chai della minoranza etnica di H’mong Nero.
- Pranzo al villaggio Lao Chai.
- Nel villaggio, visitate una chiesa piccola costruita dai francese nel 1990. Avete l’opportunità di vedere una classe nella scuola del villaggio, visitare la casa di H’mong e scoprire la cultura locale. Se volete, potete imparare le tecniche di tintura dei H’mong Nero.
- Nel pomeriggio, continuate ad andare al villaggio Ta Van della minoranza etnica di Dzay, attraversando il fiume.
- Ritorno a Sapa da Ta Van in auto.
- Pernottamento a Sapa.
Provincia di Sapa
- Colazione in albergo.
- Dopo aver fatto la colazione, ci si trasferisce per una scoperta della cima di Fansipan, la montagna più alta dell’Indocina, a 3.143 metri. Situata all’estremo nord del paese, è meta di turismo naturalistico per la sua elevata biodiversità. Ci sono un certo numero di cascate che giacciono ai piedi del Monte Fansipan come Cat Cat, Thac Bac (cascata d’argento), Thac Lanh (cascata fredda), Thac Ham Rong (cascata delle mascelle del drago) o sulla via per conquistare il picco come Thac Tinh Yeu (Love Waterfall).
- Ritorno a Sapa e si fa il pranzo da solo.
- Si prende un treno notturno per Hanoi.
- Pernottamento a bordo.
Cima di Fansipan
- Colazione in albergo.
- Trasferimento alla città di Ha Long.
- 12:00: All’arrivo al molo, l’equipaggio di Huong Hai Halong vi accoglie alla Sala prima dell’orario di partenza.
- Imbarcate e fate il check-in. La nave comincia a navigare alla zona Baia di Bai Tu Long.
- 12:30: Godersi il cocktail di benvenuto durante la crociera, ammirando gli belli isoletti con le formazioni diversi. Baia di Bai Tu Long possiede una bellezza selvaggia con le viste naturali panoramiche, rendendo indimenticabile nella mente dei viaggiatori.
- 13:00: Un buffet pranzo è servito nel ristorante al ponte principale. I passeggeri possono pranzare mentre ammirano la bellezza della baia.
- 15:30: Visitate il villaggio dei pescatori di Vung Vieng e fate una gita in barca a remi intorno al villaggio.
- In seguito, tornate alla nave per il relax prima della cena a bordo. “Happy Hour” con un menù speciale dalle 16.30 alle 19:00. Avete lo sconto per tutti tipi di bevanda: cocktail, mocktail e mista bevanda.
- 17:20: Fate il kayaking or rilassate alla crociera (le spese per kayak sono a vostro conto)
- 18:15: Partecipate alla dimostrazione di cucina e provate a cucinare un piatto tradizionale vietnamita: gli involtini primavera
- 19:00: La cena servita a bordo.
- 21:00: Le attività notturne: rilassarsi, vedere film, oppure godersi col servizio di Spa, pescare i calamari con amici o famiglia.
- Pernottamento a bordo.
Baia di Ha Long
- 6:30 – 7:45: Prima colazione con tè e biscotti, partecipate alla lezione di Tai Chi sul ponte sole nell’alba.
- Esplorate l’area dell’isola di Hon Co e Grotta di Co. Vedrete la vista mozzafiata della Baia di Bai Tu Long nonché la spiaggia di sabbia bianca dell’isola di Hon Co.
- 7:45 – 8:45: Potete prendere il sole alla spiaggia o nuotate (la possibilità di nuotare dipende dal tempo e dal permesso dell’autorità locale).
- 8:45: Tornate alla giunca.
- 9:15: Preparate i bagagli per il check-out.
- 9:30 – 10:30: Fate un leggero pranzo (brunch) a bordo mentre la crociera ritorna al molo.
- 11:00 : Sbarco.
- Trasferimento ad Hanoi
- Il resto della giornata è dedicata alle attività libere.
- Pernottamento ad Hanoi.
Baia di Ha Long
- Colazione in albergo.
- Trasferimento all’aeroporto di Noi Bai per il volo per la provincia di Dong Hoi.
- All’arrivo, ci si trasferisce all’albergo per fare il check-in e riposo.
- Il resto della giornata è dedicato alle attività libere.
- Pernottamento a Dong Hoi.
Provincia di Dong Hoi
- Colazione in albergo.
- Dopo la colazione, si sale su una macchina privata per una visita al Parco nazionale di Phong Nha – Ke Bang.
- Il Parco nazionale di Phong Nha – Ke Bang del Vietnam che è una destinazione ancora poco battuta e lontana dal turismo di massa è stato riconosciuto come Patrimonio dell’Unesco nel 2003. Il Parco possiede delle montagne carsiche più antiche dell’Asia e le centinaia di grotte presenti tra cui si trovano anche la più grande al mondo, la grotta di Son Doong, scoperta solamente nel 2009; la grotta del Paradiso, la grotta di Phong Nha.
- Pranzo in ristorante locale.
- Trasferimento alla cittadella di Hue. All’arrivo si fa il check-in all’albergo e riposo.
- Pernottamento a Hue.
Grotta di Phong Nha
- Colazione all’albergo.
- Dopo la colazione, la giornata è dedicata alla visita di Hue. Hue è considerata una delle città più belle del Vietnam per la sua posizione lungo il Fiume dei Profumi e il suo passato imperiale di cui sono ancora conservate tante importanti testimonianze. Il complesso della Cittadella Imperiale rappresenta uno dei tesori architettonici più preziosi del Vietnam, anche se molti templi sono in cattive condizioni e di alcuni non rimangono che rovine. Nonostante ciò è innegabile che gli edifici oggi visitabili siano di grande impatto. Gli imperatori della Dinastia Nguyen fecero costruire tra l’800 e i primi decenni del ‘900 la sontuosa città imperiale coperta dalla maestosa e solenne tranquillità di un vasto complesso di palazzi, padiglioni, muri, templi, ecc tra cui il Padiglione delle Cinque Fenici, il Tempio Dinastico (The Mieu), il Palazzo della Pace Suprema (Thai Hoa).
- La visita prosegue passando per la valle del Fiume dei Profumi per raggiungere i Mausolei imperiali di Tu Duc e Khai Dinh che sono considerate le due tombe impreriali più maestose in Vietnam.
- Continuate la gita con la visita alla Pagoda della Dama Celeste (Thien Mu) che si affiacia sulla riva nord del fiume dei Profumi.
- Finite la giornata di visite con una piacevole passeggiata fra le bancarelle del gran mercato di Dong Ba che si trova lungo la riva nord del fiume dei Profumi, su Tran Hung Dao Street della città di Hue e si estende dal ponte Trang Tien Gia Ho. Nel mercato, ci sono tutti i più speciali doni culturali e souvenir di Thua Thien Hue.
- Pernottamento ad Hue.
Cittadella Imperiale di Hue
- Colazione all’albergo.
- Partenza verso Hoi An – la città delle lanterne, perché la prima volta in cui si giunge in questa città non si può fare a meno di notare le migliaia di lanterne colorate sparse per la città che s’illuminano al tramonto creando un’atmosfera davvero magica, è senza dubbio la più incantevole e romantica città del Vietnam.
- La strada vi porta verso il passo Hai Van con una sosta per ammirare lo splendido panorama sottostante. Dalla cima del Passo vi godete di una vista mozzafiata, considerata uno degli scenari panoramici più rilevanti del Vietnam.
- Visita al museo di arte Cham che ospita una vasta collezione di opere artistiche e culturali dell’antico regno Champa in materiali diversi quali arenaria, terracotta e bronzo. ll regno, che occupava la regione costiera centrale e meridionale del Vietnam, risalendo al periodo fine del ‘100 – inizio del ‘700, ci ha lasciato un ricco patrimonio di templi e torri e un vasto assortimento di opere d’arte. Si deve parlare, inoltre, delle Montagne di Marmo (Nui Ngu Hanh) ovvero Montagne dei Cinque Elementi sulle pendici delle quali si trovano varie grotte e pagode che attraggono numerosissimi visitatori ogni anno. Queste cinque colline calcaree formate dall’erosione sono associate ognuno ad uno dei cinque elementi del cosmo: acqua, terra, fuoco, metallo e legno.
- Pernottamento ad Hoi An.
L'antica città di Hoi An
- Prima colazione in hotel.
- Questa mattina trasferitevi in macchina verso il villaggio di Tra Que dove è possibile sperimentare ed esplorare i lavori quotidiani degli agricoltori locali. Fare una gita in bicicletta intorno al villaggio per vedere gli orti di erbe ed altre verdure, e se vi piace potete fare qualche lavoro come un reale contadino. Poi è previsto un massaggio rilassante ai piedi a base di erbe. Alla fine partecipate ad un corso di cucina per sapere come si prepara alcuni piatti tipici (involtini primavera di Tam Huu, banh Xeo, la frittella locale…) e naturalmente assaggiarli come un leggero pranzo!
- Tornate al centro di Hoi An nel pomeriggio, poi iniziate un tour a piedi in questa città. Dal XVI secolo al XVIII secolo, Hoi An era un fiorente porto commerciale internazionale per i commercianti cinesi, olandesi, francesi, giapponesi, portoghesi e arabi. Queste persone sono venute per commerciare delle sete di alta qualità che ancora vengono prodotti nella zona così come le ceramiche. Oggi Hoi An è famosa per la sua architettura eclettica, negozi di sarti e numerosi bar di caffè. Alcuni degli edifici nelle strade strette sono rimasti la prima forma per più di un secolo. Fate una passeggiata attraverso le strade strette e tortuose dei antichi quartieri, visitando Sala dell’Asemblea di Phuc Kien, Casa Ancestrale di Tan Ky – 200 anni, Ponte Giapponese, ecc.
- Pernottamento ad Hoi An.
Fiume di Thu Bon ad Hoi An
- Colazione all’albergo.
- Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto.
- Trasferimento all’aeroporto di Da Nang per il volo per Ho Chi Minh city (HCMC).
- All’arrivo a HCMC, trasferimento all’albergo, check-in e riposo.
- Nel pomeriggio, fate un tour di questa città vivace – la capitale commerciale del Paese nonché la sede di numerosi ristoranti eleganti e negozi di lusso. Visitate:
- Il quartiere cinese (Chinatown) che comprende, tra le altre attrazioni, quella da non perdere, la pagoda di Thien Hau, che è una delle più belle pagode della città di Ho Chi Minh ed è dedicata al culto di Thien Hau (Santa Madre Celeste), divinità protettrice del mare e quindi cara ai navigatori e ai pescatori. Le tre grandi statue in bronzo che la raffigurano dominano la sala principale della pagoda.
- Il Palazzo della Riunificazione costruito originariamente nel 1873, era la residenza del Governatore Generale della Cocincina.
- L’Opera House, chiamato anche Ho Chi Minh Municipal Theater si trova al centro della città in via Dong Khoi. È considerato il teatro versatile della città che organizza spettacoli artistici e ospita anche numerosi eventi importanti.
- L’Hotel de Ville è una delle famose opere architettoniche antiche di HCMC, costruita dal 1889 al 1909 dall’architetto Femand Gardès, a base dello stile del campanile della Francia settentrionale.
- Pernottamento ad HCMC.
Municipio di Ho Chi Minh
- Colazione in albergo.
- Dopo la colazione, partenza da Saigon per il Delta del Mekong (Cai Be – Vinh Long). Il Mekong è chiamato in vietnamita “Song Cuu Long”, cioè il Fiume dei Nove Dragoni, perché ogni corso d’acqua è un’importante fonte di vita per i vietnamiti, una grande forza paragonabile a quella di un dragone, allora i nove estuari del fiume sono simboleggiati con nove dragoni. Con l’escursione in barca a motore lungo il fiume, potete andare a vedere una fabbrica delle caramelle di cocco e dei frutteti locali. Inoltre avete anche l’occasione di ascoltare la musica tradizionale locale e di pranzare in una casa antica. L’escursione finisce alle 15:30.
- Trasferimento a Can Tho.
- Pernottamento a Can Tho.
Delta del Mekong
- Colazione in albergo.
- Partenza al mattino per la visita del famoso mercato galleggiante di Cai Rang che si trova a circa 6 km dalla città di Can Tho. In questo mercato tenutosi all’alba, si trovano centinaia di barche dei contadini cariche di prodotti agricoli locali diversi da vendere. Si tratta di uno dei mercati galleggianti più vivaci nel Delta del Mekong.
- Ritorno a HCMC dopo la visita.
- Tempo dedicato alla scoperta libera della vita notturna di questa città giovane e piena di dinamica.
- Pernottamento a HCMC.
Mercato galleggiante di Cai Rang
- Colazione in albergo.
- Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Tan Son Nhat per il volo di ritorno.
FINE DEL TOUR.
Alberghi & Resort
2 Notti Hanoi
La Dolce Vita Hotel
Indirizzo: 53 Hang Bo Str., Distretto di Hoan Kiem, Distretto di Hoan Kiem, Hanoi Vietnam
https://ladolcevita-hotel.com/
3 Notti Sapa
Sapa Charm Hotel
Indirizzo: 32 Muong Hoa, Sapa Vietnam
https://www.sapacharm.com/
1 Notte Baia di Ha Long
La Regina Royal Cruise
Indirizzo: HA 9.7 Piccolo Vietnam, quartiere di Hung Thang, città di Halong, Quang Ninh
https://lareginacruises.com/
2 Notti Hue
Cherish Hotel
Indirizzo: 7-59 Ben Nghe Street, Hue,Vietnam
https://cherishhotel.com/
2 Notti Hoi An
Hoi An Central Boutique Hotel & Spa
Indirizzo: 91 Hung Vuong, Hoi An, Vietnam
https://www.hoiancentral.com/en
2 Notti Ho Chi Minh
Happy Life Grand Hotel
Indirizzo: 38 Bui Thi Xuan, Ben Thanh Ward, Distretto 1, Ho Chi Minh, Vietnam
https://edenstarsaigonhotel.com/en/services.html
1 Notte Can Tho
Muong Thanh Can Tho Hotel
Indirizzo: Isolotto Sul Fiume Cai Khe , Zona Cai Khe, Cai Khe, Can Tho, Vietnam
Superior King, Deluxe King, Executive Suite
http://www.muongthanh.vn
Voli
Vietnam Airline Economy |
Hanoi07:45 |
VN 8591 1 ora 30min |
Dong Hoi09:15 |
Disponibile |
Vietnam Airline Economy |
Da Nang09:00 |
VN 163 1 ora 20min |
Ho Chi Minh10:20 |
Disponibile |
Servizi Inclusi
- Trasferimento privato, vetture climatizzate, conducenti professionali
- Pernottamento in alberghi, con camere matrimoniali/ a due letti singoli o camere per famiglie (inclusa colazione giornaliera)
- Guide turistiche in lingua italiana/ inglese
- Pasti come indicato nel programma (C1: colazione, P: pranzo, C2: Cena)
- Tutti biglietti d’ingresso per visite turistiche
- Biglietti aerei interni in Vietnam
- Asciugamani rinfrescanti e acqua potabile su vetture
- Tasse governative
- Servizi per clienti singoli
- Nessun costo aggiuntivo dopo la conferma di tour
- Numero verde 24/7
Servizi Esclusi
- Altri biglietti aerei non vengono menzionati chiaramenti nell’itinerario e tasse aeroportuali
- Tasse di partenza internazionali, assicurazione di viaggio
- Supplemento per il check-in anticipato e il check-out tardivo dell’hotel
- Spese personali, tips e mance
- I pasti non sono menzionati nel programma
- Supplemento eventuale per l’alta stagione ed i giorni festivi
- Cenone obbligatorio a Natale o Capodanno
- Costo per stampare il visto d’ingresso in Vietnam
- Altri servizi non menzionati sopra
Recensioni
Davide Tranino
25 Nov. 2016
Vacanza perfetta con Viet Prestige Travel
– Abbiamo trascorso un viaggio molto fantastico e rilassante
– Abbiamo avuto le esperienze belle con le affascinanti attività culturali che ci permettono di capire di più il vostro paese.
– Riguardante a servizio, gli hotel buoni, le camere pulite, i cibi deliziosi, gli staff amichevoli
– Le guide ed i conducenti sono sorridenti, bravi e scrupolosi
– Il personale dell’agenzia è sempre disponibile e risponde molto rapidamente
– Siamo stati soddisfatti molto di questa scoperta
Salvatore e Eva
19 Maggio 2017
Viaggio bellissimo! Servizi eccellenti! Affidabile tour operator!
– Ho avuto un viaggio indimenticabile organizzato dal Viet Prestige Travel
– Il consulente è sempre disponibile a rispondere le mie mail, molto scrupoloso durante il mio viaggio.
– Guide e autisti sono bravi ed amichevoli
– L’itinerario era interessante. Ha scelto i percorsi con le viste fantastiche che potevo fare tante foto
– Alberghi buoni. Non si può chiedere di più quando sei in montagna.
– Raccomando Viet Prestige Travel a chi vuole una vacanza in Vietnam.
Elisabetta C
22 Giugno 2018
Un viaggio meraviglioso!
Il viaggio organizzato con la Viet Prestige Travel è stato eccellente. Grazie alla competenza della sig.ina Giang e alla preparazione delle guide vietnamite, abbiamo scoperto i luoghi magnifici. Tutto ha funzionato alla perfezione: hotel, trasferimenti e visite guidate. Servizio veramente a 5 stelle!!! Torneremo.
Grazie a tutto lo staff e in special modo a Giang, che ci ha seguito in ogni passo della nostra avventura.