18 Giorni
VACANZE AL MARE IN VIETNAM
Hanoi - Ninh Binh - Baia di Ha Long - Hue - Hoi An- Ninh Thuan - Ho Chi Minh
Codice di tour 12325
Vacanze al mare in Vietnam – momenti di relax preziosi, esperienze uniche con le particolarità locali, eccitazioni per i paesaggi mozzafiati, ecc. Insomma, tutto compreso in questo tour di 18 giorni caratterizzato sia dal relax che dalle attività molto attive ed interessanti.
Il viaggio vi porta alle destinazioni imperdibili del Vietnam insieme alle spiagge tra quelle più splendide del Paese.
Hanoi – la capitale di antica storia del Paese, Hue – l’affascinante città imperiale nel centro Vietnam, Hoi An – l’antica città portuale pittoresca, Ho Chi Minh – la città giovane e più dinamica del Sud Vietnam… rappresentano le città must per chiunque voglia scoprire fino in fondo il Vietnam nella sua storia e cultura e il suo popolo.
L’itinerario non può lasciare fuori la baia di Ha Long che è molto amata tanto dai visitatori interni quanto a quelli esteri. Come se non bastasse questa splendida creatura della natura. Il tour Vacanze al mare in Vietnam vi offre anche un salto a Ninh Binh – la baia di Ha Long terrestre, famosa per i numerosi picchi di roccia calcarea incastonanti tra risaie, grotte, templi e corsi d’acqua, scelti anche come set per il famoso film King Kong.
A splendere ancora di più le vostre Vacanze al mare in Vietnam sono appunto le spiagge stupende di Ninh Thuan, e la baia di Vinh Hy, situata a nord est Ninh Thuan, una tra le 10 baie più belle del Vietnam. Nha Trang vi offre giorni di rilassamento totale sulle spiagge tranquille dalla sabbia vellutata e dalle acque cristalline insieme a tante attività interessanti e varie attrazioni meritevoli di una visita. L’innegabile fascino delle spiagge nonché delle altre attrazioni che avrete l’opportunità di vedere a Ninh Thuan vi faranno le Vacanze al mare in Vietnam un’avventura tra quelle più memorabili nella vita.
Fidatevi di noi che vi faremo un’ottima compagnia durante il vostro tour Vacanze al mare in Vietnam per creare dei momenti unici e indimenticabili in questo vostro viaggio della vita.
Itinerario Breve
Giorno 1:
Hanoi - Arrivo (C2)
Giorno 2:
Hanoi (C1)
Giorno 3:
Hanoi - Ninh Binh - Hanoi (C1)
Giorno 4:
Hanoi - Baia di Ha Long (C1/P/C2)
Giorno 5:
Ha Long – Hanoi – Hue (C1/P)
Giorno 6:
Hue (C1)
Giorno 7:
Hue - Hoi An (C1)
Giorno 8:
Hoi An - tour in bici e kayak (C1)
Giorno 9:
Hoi An - giornata libera (C1)
Giorno 10:
Hoi An - giornata libera (C1)
Giorno 11:
Hoi An - Da Nang - Cam Ranh - Ninh Thuan (C1)
Giorno 12:
Ninh Thuan - Baia di Vinh Hy - Po Klong Garai (C1)
Giorno 13:
Ninh Thuan (C1)
Giorno 14:
Ninh Thuan (C1)
Giorno 15:
Ninh Thuan (C1)
Giorno 16:
Ninh Thuan - Ho Chi Minh (C1)
Giorno 17:
Ho Chi Minh - Tunnel di Cu Chi (C1)
Giorno 18:
Ho Chi Minh - Partenza (C1)
Itinerario Dettagliato
- Arrivo all’aeroporto di Noi Bai, incontro con la guida e trasferimento con il trasporto privato all’albergo.
- Check-in all’albergo e riposo.
- Cena di benvenuto al ristorante.
- Pernottamento ad Hanoi.
- Fatta la colazione in albergo, comincia il vostro tour relax al mare in Vietnam e Cambogia. Ci si avvia per il Hanoi city tour girando la capitale artistica ed intellettuale del Vietnam. Il giro di mattina vi porta a visitare il Tempio della Letteratura, il Museo delle Belle Arti.
- Il Tempio della Letteratura si trova a pochi passi da Piazza Ba Dinh ed è anche vicino al Palazzo Presidenziale e il Museo delle Belle Arti. Fu costruito nel 1070 per ordine dell’imperatore Ly Thanh Tong con l’intento di dedicarlo a Confucio, studiosi e saggi. Nel 1076 si costrusse accanto al Tempio la sede della prima università del Vietnam riservata agli eredi di famiglie nobili e potenti. Questi edifici ben conservati rappresentano un orgoglioso esempio dello stile architettonico tradizionale vietnamita.
- Il Museo delle Belle Arti è uno dei musei più antichi del Vietnam costruito nel periodo coloniale. Questo museo è stato costruito dai francesi negli anni 30 del XX secolo. Trovandosi a solo 400m dal Tempio di letteratura, il museo possiede tanti dipinti noti ed anche molte statue preziose del Vietnam.
- Dopo il pranzo, fate una gita in risciò per scoprire il centro storico di Hanoi con il quartiere vecchio coperto da centinaia di negozi specializzati in una vasta gamma di prodotti, soprattutto quelli artigianali e di antica tradizione quali vestiti di seta, prodotti di lacca, biancheria ricamata, mobili, prodotti di bambù, utensili da cucina, oggetti cerimoniali, ecc. Vi fermerete al mercato di Dong Xuan per lo shopping. Il mercato è abbracciato dall’animata vita del quartiere circostante ed offre le merci di tutti i generi con il prezzo contrattabile.
- La giornata si conclude con il tradizionale spettacolo delle Marionette sull’acqua vietnamita al Teatro di Thang Long. L’attuale teatro delle marionette sull’acqua, originario dei villaggi della regione settentrionale del Delta del Fiume Rosso, è la versione adattata al gusto moderno degli spettacoli popolari tradizionali risalenti all’undicesimo secolo sotto la dinastia Ly, dedicati alle festività.
- Pernottamento ad Hanoi.
Tempio della Letteratura
- Colazione in albergo.
- Partite dal vostro hotel con l’auto privata per l’escursione nella provincia di Ninh Binh. Ninh Binh si trova nella regione del Delta del Fiume Rosso, a circa 100 km al sud di Hanoi. Considerata come “la Baia di Ha Long terrestre”, la provincia è famosa per i numerosi picchi di roccia calcarea incastonanti tra risaie, grotte, templi e corsi d’acqua, scelti anche come set per il famoso film King Kong.
- Dopo circa 2 ore di viaggio, arrivate a Hoa Lu, la prima capitale del Vietnam nel X secolo, situata ai piedi di una catena di montagne e che copriva anticamente una superficie di tre chilometri quadrati.
Poi continuate l’escursione con la visita delle Pagode di Tam Coc e Bich Dong:
- La più conosciuta è Tam Coc, dove l’omonimo fiume attraversa ripide montagne calcaree e campi di riso, puntellate da grotte e cavità.
- La Pagoda di Bich Dong, situata a 2 – 3 km dall’imbarcadero principale. Attraversato un ponticello di pietra, si entra nel sito della pagoda. È suddivisa in più piani raggiungibili tramite una scalinata che costeggia la montagna attraversando anche una grotta. Il sito è molto caratteristico ed immerso nella natura.
- Nel tardo pomeriggio, rientro ad Hanoi.
- Pernottamento ad Hanoi.
Trang An, Ninh Binh
- Colazione in albergo.
- Dopo la colazione, partenza per Ha Long.
- 12:00 – 12:30 ca.: Arrivo a Tuan Chau Marina. Benvenuti alla crociera di Ha Long. Incontrate il capitano, l’equipaggio e godete il drink di benvenuto, ascoltando l’introduzione di questa crociera.
- Check-in alle vostre cabine e riposo. Il pranzo viene servito mentre si comincia a navigare.
- Gustate il pranzo al ristorante o in sala da pranzo all’aperto. Ammirate il panorama splendido della baia, le proprie isole calcaree drammatiche durante navigate attraverso le acque di smeraldo.
- Nel pomeriggio arrivate alla Grotta della Sorpresa (hang Sung Sot), esplorando la grotta per saperne di più sul motivo per cui ha questo nome. In seguito procedete verso la zona dell’isola di Titov. Qui vi rilassate sulla spiaggia, fate una nuotata o una breve passeggiata verso la cima dell’isola per vedere il panorama sottostante.
- Al ritorno a bordo, vi dirigete verso la zona di pernottamento.
- In serata vi rinfrescate e vi unite per un drink prima di cena al bar. Cena viene servita in ristorante o in sala da pranzo all’aperto se il tempo è consentito, il che è una delizia gastronomica.
- Dopo la cena, potete rilassarvi al bar in cui c’è una serie di opzioni ricreativi tra libri, riviste e giochi da tavolo o guardare un film sulla TV, partecipare al nostro team per andare a pescare di notte.
- Pernottamento a bordo.
Baia di Ha Long
- 06:30 Per i mattinieri, partecipate alla lezione di Taichi sul sundeck.
- 07:00 – 08:00 Colazione al ristorante della crociera.
- Dopo la colazione, navigazione verso la grotta di Luon. Prendete una barca a remi locale per poter visitare la grotta e fare le foto tranquillamente.
- 09:00 Dopo la visita, ritorno a bordo. Avete il tempo per rinfrescarvi e rilassarvi prima del check-out. I vostri bagagli vengono lasciati nel compartimento bagagli.
- 10:00 avete la possibilità di partecipare ad una lezione di cucina a bordo prima di un leggero pranzo (brunch).
- 12:00 Sbarco. È ora di dire addio all’equipaggio.
- 12:30 Partenza per l’aeroporto di Hanoi per il volo verso Hue.
- All’arrivo all’aeroporto di Hue, incontro con la guida e il conducente, trasferimento all’albergo.
- Pernottamento a Hue.
Grotta di Luon
- Dopo la prima colazione, la giornata è dedicata alla visita di Hue, una città indispensabile nel vostro itinerario Vietnam Cambogia. Con le affascinanti tombe imperiali della dinastia Nguyen, le vestigia della Cittadella imperiale, le pagode antiche e belle, Hue rappresenta una delle mete più gettonate in Vietnam dai turisti provenienti da ogni parte del mondo, i quali si aspettano un’esplorazione dei valori culturali tradizionali del Vietnam. Gli imperatori della Dinastia Nguyen fecero costruire la Cittadella al cui centro sorge la sontuosa Città imperiale coperta dalla maestosa e solenne tranquillità di un vasto complesso di padiglioni, muri, templi, ecc. tra cui il Padiglione delle Cinque Fenici, il Tempio Dinastico (The Mieu), il Palazzo della Suprema Pace (Thai Hoa).
- La visita prosegue passando per la valle del Fiume dei Profumi per raggiungere i Mausolei imperiali di Tu Duc e Khai Dinh.
- Continuate la gita con la visita alla Pagoda della Dama Celeste (Thien Mu) che si affiacia sulla riva nord del fiume dei Profumi. Rappresenta una tra le pagode più antiche della vecchia capitale vietnamita che ospita ancora tanti oggetti d’antiquariato preziosi dal punto di vista non soltanto storico ma anche artistico.
- Finite la giornata di visite con una piacevole passeggiata fra le bancarelle del gran mercato di Dong Ba, un mercato tipicamente locale, variopinto e animato in cui si trova di tutto: abbigliamento, cibo, spezie, frutta, stoffe, oro, ecc.
- Pernottamento a Hue.
Tempio Dinastico ( The Mieu)
- Colazione in albergo.
- Dopo la colazione, vi avviate per Hoi An. Il percorso vi porta attraverso il Passo di Hai Van con sosta per ammirare un paesaggio che vi rimarrà per sempre nella memoria. Infatti, Passo di Hai Van, alla cima del Passo vi godete di una vista mozzafiata, considerata uno degli scenari panoramici più rilevanti del Vietnam.
- All’arrivo a Hoi An, check-in all’albergo e riposo.
- Nel pomeriggio, fate un walking tour a Hoi An, la pittoresca cittadina lungo il fiume Hoai, una parte indispensabile della risposta alla vostra domanda “Cosa vedere in Vietnam?”. Hoi An attrae la gente per la sua architettura eclettica, le sartorie su misura e numerosi bar originali. A Hoi An visitate vari monumenti culturali storici quali Pagoda di Chua Ong, Sala Riunioni della Congregazione cinese di Fujian (Phuc Kien), Casa ancestrale di Tan Ky avente 200 anni e Ponte Giapponese. Passando per le strette e zigzaganti stradine potete anche vedere alcuni edifici che mantengono ancora la propria prima forma da oltre un secolo.
- Pernottamento a Hoi An.
Sala Riunioni della Congregazione cinese di Fujian (Phuc Kien)
- Colazione in albergo.
- 8:30 Partenza in auto verso il punto da cui si parte per un tour in bici al villaggio tradizionale delle stuoie di Duy Vinh in periferia di Hoi An. Durante il giro in bici, potete fermarvi qualora vogliate per fare foto dei pittoreschi paesaggi campestri o per fare amicizia e parlare con la gente locale tranquilla, accogliente e sincera. Lungo il percorso, avrete l’opportunità di visitare tante famiglie locali e vedere con i propri occhi come svolgono il loro mestiere tradizionale dell’intreccio delle stuoie.
- 15:00 Arrivo al molo. Da qui iniziate il vostro giro in kayak per ammirare la foresta di palma delle mangrovie. Si tratta di un ecosistema delle mangrovie molto caratteristico di Hoi An, una fonte abbondante e diversificato dei prodotti ittici per gli abitanti del posto.
- 16:30 Ritorno al molo. L’auto vi prende per portarvi al vostro alloggio.
- Il resto della giornata è a vostro piacimento.
- Pernottamento a Hoi An.
Centro storico di Hoi An
- Colazione in albergo.
- L’intera giornata sarà trascorsa a vostro piacimento con attività varie quali visite autonome ed attività ricreative e di relax su una delle spiagge tranquille e molto amate di Hoi An quali Cua Dai (4km dal centro), An Bang (3km), Ha My (7km). Le spiagge vellutate di sabbia bianca e le acque azzurre cristalline sicuramente vi regaleranno dei momenti di rilassamento che vi staccano totalmente dai pensieri negativi e dal ritmo frenetico della vita quotidiana. Nonostante le spiagge di Hoi An non siano le cosiddette tappe d’obbligo nel vostro tour relax al mare in Vietnam e Cambogia, meritano assolutamente un salto per chi vuole un rimedio naturale contro lo stress.
- Pernottamento a Hoi An.
Spiaggia di Cua Dai
- Colazione in albergo.
- L’intera giornata sarà trascorsa a vostro piacimento. Tra le varie attività consigliamo la scoperta della cucina locale nel centro storico o il relax sulle spiagge.
- Pernottamento a Hoi An.
Fare una gita in barca sul fiume di Thu Bon - Hoi An
- Colazione in albergo.
- Dopo la colazione all’albergo, trasferimento all’aeroporto per il volo breve verso l’aeroporto di Cam Ranh per iniziare le vacanze al mare di Ninh Thuan.
- All’arrivo all’aeroporto di Cam Ranh, trasferimento al resort alla spiaggia di Ninh Chu a Ninh Thuan per fare check-in. La selvaggia spiaggia di Ninh Chu è una delle 9 spiagge più belle del Vietnam, con la sabbia bianca vellutata, le acque cristalline e l’aria fresca.
- Tempo libero per riposo.
- Pernottamento al resort di Ninh Thuan.
Spiaggia Di Ninh Chu
- Colazione in albergo.
- Partenza per la visita alla baia di Vinh Hy, una delle 4 baie più affascinanti del Vietnam.
- Vi fermate lungo il percorso verso la baia di Vinh Hy avrete l’opportunità di ammirare i campi di sale di Ninh Thuan, i vigneti, le coltivazione di aglio e scalogno – le famose specialità di Ninh Thuan, ed infine vi fermate per visitare Hang Rai – un antico complesso delle pietre coralline di migliaia anni di età, e il Parco nazionale di Nui Chua – l’unica foresta secca in Vietnam con una fauna e flora molto diversificata e rara non solo in Vietnam ma nell’intero Sud Est Asiatico.
- All’arrivo alla baia di Vinh Hy, fate lo snorkeling per ammirare i meravigliosi e le altre creature marine colorate.
- Dopo il pranzo, ci si avvia per il ritorno in albergo.
- Durante il ritorno, vi fermate per visitare il complesso delle Torri di Po Klong Garai – simbolo della città di Phan Rang – Thap Cham. Si tratta del complesso delle torri Cham più intatto ancora esistente in Vietnam, risalente al XIII-XIV secolo.
- A seguire la visita alle torri Cham e terminare la vostra giornata in giro è il salto al villaggio delle ceramiche di Bau Truc – il villaggio delle ceramiche più antico dell’Indocina. Qui potete ammirare gli artigiani , maggiormente femminili, che lavorano la ceramica in modo totalmente manuale, senza usare il piano totante. L’originalità del mestiere delle ceramiche di questo villaggio sta nel movimento di tutto il corpo, cioè non solo le mani ma tutto il corpo dell’artigiano deve muoversi facendo un cerchio intorno al prodotto in diversi giri. Questi giri ogni giorno di ogni artigiano equilvagono a una camminata di circa 7-8km. Un’altra particolarità dei prodotti di ceramica del villaggio di Bau Truc è che tutti i prodotti sono diversi gli uni dagli altri, visto che sono tutti fatti a mano. Potete anche provare l’esperienza di un artigiano partecipando a una fase di questo lavoro quotidiano degli abitanti locali.
- Ritorno in albergo.
- Pernottamento a Ninh Thuan.
Villaggio delle ceramiche di Bau Truc
- Colazione in albergo.
- Giornata libera per il relax sulla spiaggia di Ninh Chu o le scoperte autonome.
- Pernottamento a Ninh Thuan.
Antico complesso delle pietre coralline
- Colazione in albergo.
- Giornata libera per il relax sulla spiaggia di Ninh Chu o le scoperte autonome.
- Pernottamento a Ninh Thuan.
Pecore sulla prateria di An Hoa
- Colazione in albergo.
- Giornata libera per il relax sulla spiaggia di Ninh Chu o le scoperte autonome.
- Pernottamento a Ninh Thuan.
Po Klong Garai
- Colazione in albergo.
- Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Cam Ranh per il volo verso Ho Chi Minh.
- All’arrivo a Ho Chi Minh, check-in e riposo.
- Pernottamento a Ho Chi Minh.
Città di Ho Chi Minh
- Colazione in albergo.
- La mattina andate alla città sotterranea di Cu Chi (i tunnel di Cu Chi) in auto.Tanti anni fa, il complesso dei tunnel di Cu Chi si estende per oltre 250 km da Sai Gon al confine cambogiano e ha tre livelli di profondità. Il sistema dei tunnel comprende innumerevoli trappole a botola, soggiorni costrutti in modo particolare, impianti di stoccaggio, fabbriche di armi, ospedali da campo, scuole, centri di comando e cucine. Ormai le gallerie rimanenti di Cu Chi sono diventate un’attrazione turistica che permette ai suoi visitatori un’esperienza unica scoprendo la vita vietnamita sotterranea durante la guerra fra con gli Stati Uniti.
- Ritorno a HCMC per visitare il Museo dei Resti di Guerra, il Palazzo della Riunificazione, la Cattedrale di Notre Dame e la Posta Centrale.
- Il Museo dei Resti di guerra mostra l’orrore di quell che è accaduto in Vietnam fino agli anni ’70. A parte gli armamenti americani vietnamiti e americani utilizzati durante la guerra alle terribili progioni con le “gabbie di tigre” e anche la ghigliottina, il museo mostra anche immagini e testimonianze atroci che condannano l’assurdità e la follia della guerra, di qualsiasi guerra.
- Il Palazzo della Riunificazione, noto anche come il Palazzo dell’Indipendenza, è considerato un edificio simboli di HCMC. Era la residenza presidenziale del Vietnam del Sud durante la guerra del Vietnam. In questo palazzo testimonò la fine della guerra del Vietnam durante la caduta di Saigon il 30 aprile 1975, quando un carro armato dell’esercito del Vietnam del Nord si schiantò contro le sue porte.
- L’Ufficio postale centrale di HCMC fu costruito alla fine dell‘800 dallo stesso architetto incaricato di costruire la Torre Eiffel di Parigi ed è considerato uno degli edefici più belli intorno a HCMC.
- La Cattedrale di Notre Dame, eretta tra il 1877 e il 1880, si erge sulla piazza della Comune di Parigi (Cong Xa Paris). Alla cattedrale, oltre alle diverse celebrazioni in lingua vietnamita, la messa della domenica mattina alle 11 è celebrata in lingua inglese ed è affollata dalla comunità internazionale della città.
- Pernottamento ad Ho Chi Minh.
Tunnel di Cu Chi
- Colazione in albergo.
- Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto per il vostro volo di rientro. È qui che concludete le vostre vacanze al mare in Vietnam.
Cattedrale di Notre Dame
Alberghi & Resort
3 Notti ad Hanoi
Anatole Hotel Hanoi
Indirizzo: 26-28-30 Nha ChungStr. Hoan Kiem Dist, Hanoi 100000 Vietnam
https://www.anatolehotelhanoi.com/
1 Notte a Baia di Ha Long
La Casta Cruise
Indirizzo: F17 isola di Tuan Chau, città di Ha Long, Quang Ninh.
www.lacastacruise.com
2 Notti a Hue
Cherish Hotel
Indirizzo: 7-59 Ben Nghe Street, Hue,Vietnam
https://cherishhotel.com/
4 Notti a Hoi An
Sol An Bang Beach
Indirizzo: 72 Nguyen Phan Vinh Cam An Ward, Hoi An, Vietnam
http://www.sol-anbang.com/
5 Notti a Ninh Thuan
Saigon - Ninh Chu Hotel & Resort
Indirizzo: Via di Yen Ninh, Khanh Hai, Ninh Hai, Phan Rang, Viet Nam
http://saigonninhchuhotel.com.vn/
2 Notti ad HCMC
Acnos Grand Hotel
Indirizzo: 82-84 Cach Mang Thang 8, Phuong Vo Thi Sau, Quan 3 P Vo Thi Sau, Phuong 6, Quan 3, la città di Ho Chi Minh, Vietnam
https://acnoshotel.com/grand/
Voli
Vietnam Airline Economy |
HaNoi19:00 |
VN 1549 1 ora 15 minuti |
Hue 20:15 |
Disponibile |
Vietnam Airline Economy |
Da Nang18:10 |
VN 1945 1 ora 10 minuti |
Cam Ranh19:00 |
Disponibile |
Vietnam Airline Economy |
Cam Ranh10:55 |
VN 1345 1 ora 20 minuti |
Ho Chi Minh12:00 |
Disponibile |
Servizi Inclusi
• Trasferimento privato con veicoli climatizzati
• Voli interni: Hanoi – Da Nang, Da Nang – Cam Ranh, Cam Ranh – Ho Chi Minh (biglietti di solo andata, classe economy)
• Pernottamento in alberghi, camere matrimoniali/ a due letti separati con colazione giornaliera
• Guide turistiche parlanti italiano
• Pasti indicati chiaramente nel programma (C1: colazione, P: pranzo, C2: Cena)
• Biglietti d’ingresso in siti turistici
• Asciugamani rinfrescanti e acqua potabile in vetture
• Tasse governative
• Servizio per clienti singoli
• Nessun costo aggiuntivo dopo la conferma
• Numero verde 24/7
Servizi Esclusi
- Altri biglietti aerei non vengono menzionati chiaramenti nell’itinerario e tasse aeroportuali
- Tasse di partenza internazionali, assicurazione di viaggio
- Supplemento per il check-in anticipato e il check-out tardivo dell’hotel
- Spese personali, tips e mance
- I pasti non sono menzionati nel programma
- Supplemento eventuale per l’alta stagione ed i giorni festivi
- Cenone obbligatorio a Natale o Capodanno
- Costo per stampare il visto d’ingresso in Vietnam
- Altri servizi non menzionati sopra
Recensioni
Sandra Esposito
17 agosto 2018
Vietnam - 18 giorni di vacanze al mare e scoperte terrestri meravigliosi
Abbiamo fatto bene ad affidare il nostro viaggio in Vietnam alla Viet Prestige Travel. Abbiamo passato dei giorni bellissimi nelle città principali del Paese, ognuna con una propria bellezza caratteristica, diversa dalle altre. Il clou del viaggio certo sta nelle vacanze al mare di Ninh Thuan. Abbiamo soggiornato in Sai Gon – Ninh Chu Hotel&Resort con vista sulla spiaggia di Ninh Chu, pulito, staff disponibile e cortese. Insomma, buon rapporto prezzo-qualità. Abbiamo potuto scoprire tante bellezze naturali e culturale del Vietnam durante questo memorabile viaggio. Un grazie di cuore a Viet Prestige travel e le sue guide eccellenti e particolarmente alla Sig.na Hanh, la consulente che ci ha seguito con gentilezza e pazienza per tutto il tour.
Consiglio vivamente questo tour operator locale.
Vietnam in 18 giorni - Meravigliose vacanze al mare di Ninh Thuan
Abbiamo conosciuto questa agenzia locale attraverso un amico della famiglia. Professionale e veloce!
Consulente bravissima, parla e scrive inoltre un ottimo italiano.
Guide parlanti italiano esperte, entusiaste.
Alberghi e trasferte buone.
Esperienze uniche e da ricordare per tutta la vita!!!
Bellissimo Vietnam, ci rimarrà sempre nel cuore!
Grazie infinite alla professionalità e la disponibilità di Viet Prestige travel e tutto il suo team eccellente.
Riccio.
P/S: Se vi capitasse mai di voler viaggiare in questo incredibile Paese, vi consiglio sinceramente Viet Prestige Travel a cui affidare l’organizzazione del vostro viaggio personalizzato.