22 Giorni

VACANZE DI LUSSO IN VIETNAM PER FAMIGLIA

Ho Chi Minh - Tunnel di Cu Chi - Delta del Mekong - Da Lat - Nha Trang - Da Nang - Hoi An - Hue - Hanoi - Sapa - Ha Long
Prenota
Codice di tour 11483

Se vi state domandando dove andare per una vacanza lunga e piena di esperienze nuove ed indimenticabili, vi propongo il nostro Vietnam, un Paese sud-est asiatico dinamico e ospitale. Per dirvi un perché, è chiaro che il Vietnam è molto diverso dall’Italia in tanti aspetti tra cui la cultura, il paesaggio, il clima e quindi la natura. Ne vale la pena quindi di passare le vostre vacanze di lusso in una terra così nuova e così diversa.

Per una scoperta completa dei fascini del Vietnam, la nostra Viet Prestige Travel, uno dei migliori tour operator locali, vi presenta l’offerta “Vacanze di lusso in Vietnam” accompagnate da un insieme di servizi di alta qualità. Il bello di questo tour è che rappresenta uno dei pochissimi viaggi di lusso in Vietnam con un itinerario che vi permette di scoprire ogni parte del Paese godendovi ogni tipologia paesaggistica che esiste nella nostra terra.

Il viaggio di 22 giorni vi offre l’opportunità di esplorare tutte le località più affascinanti del Vietnam che insieme fanno un completo dipinto del Vietnam che si distingue dal resto del mondo con i propri colori e sapori unici. L’itinerario proponiamo per le vostre vacanze di lusso in Vietnam comprende le seguenti destinazioni: Ho Chi Minh – Tunnel di Cu Chi – Delta del Mekong – Da Lat – Nha Trang – Da Nang – Hoi An – Hue – Hanoi – Sapa – Halong.

Nella nostra compagnia, scoprirete il Vietnam nel tempo e nello spazio, dal passato al presente, dal mare alla montagna, dalla pianura all’altopiano attraverso le visite ai patrimoni dell’UNESCO, l’esplorazione della ricchezza storica e culturale che si distribuisce da nord a sud del Paese, l’assaggio di una quantità di piatti tipici deliziosi provenienti da ogni parte del Paese e le esperienze vissute sulla propria pelle con la pratica delle attività quotidiane della vita locale.

Tra le esperienze più interessanti di questo viaggio da noi offerto avrete il pernottamento presso la casa tradizionale di una famiglia ospitante in un villaggio tribale a Sapa, la scoperta della cultura etnica con la gente locale, l’esperienza da contadino al villaggio di Tra Que e tante altre esperienze memorabili per le migliori vacanze di lusso in Vietnam.

Lasciateci farvi compagnia nella ricerca delle uniche esperienze indimenticabili nella vostra vita!

Itinerario Breve

Giorno 1: Arrivo a Ho Chi Minh (C2)

Giorno 2: Ho Chi Minh - City tour (C1/P)

Giorno 3: Tunnel di Cu Chi e Tempio di Cao Dai (C1/P)

Giorno 4: Ho Chi Minh - Delta del Mekong/Can Tho (C1/P)

Giorno 5: Delta del Mekong/Can Tho - Ho Chi Minh (C1/P)

Giorno 6: Ho Chi Minh - Da Lat (C1/P/C2)

Giorno 7: Da Lat (C1/P/C2)

Giorno 8: Da Lat - Nha Trang (C1/P)

Giorno 9: Nha Trang (C1/P)

Giorno 10: Nha Trang (C1)

Giorno 11: Nha Trang - Da Nang - Hoi An (C1)

Giorno 12: Hoi An (C1)

Giorno 13: Hoi An - Da Nang - Hue (C1/C2)

Giorno 14: Hue (C1/P)

Giorno 15: Hue - Hanoi (C1/P)

Giorno 16: Ha Noi - Lao Cai (C1)

Giorno 17: Lao Cai - Sapa - Villaggio di Ta Phin (C1/P/C2))

Giorno 18: Ta Phin - Sapa - Villaggio di Cat Cat (C1)

Giorno 19: Sapa - Lao Cai - Hanoi (C1)

Giorno 20: Hanoi - Baia di Ha Long/Bai Tu Long (C1/P/C2)

Giorno 21: Baia di Ha Long - Hanoi (C1/P)

Giorno 22: Hanoi - Partenza (C1)

VACANZE DI LUSSO IN VIETNAM PER FAMIGLIA
Itinerario Dettagliato
  • All’arrivo all’aeroporto internazionale di Tan Son Nhat della città di Ho Chi Minh (HCMC), incontro con la guida e trasferimento all’albergo per un riposino.
  • Cena di benvenuto in un ristorante elegante.
  • Pernottamento a HCMC.

Macchina

Hotel

Città di Ho Chi Minh

Città di Ho Chi Minh

  • Colazione in albergo.
  • Il vostro gran tour di lusso in Vietnam inizia con il giro per HCMC con le sue attrazioni più rilevanti compresi il Palazzo storico delle Poste Centrali, la Cattedrale di Notre Dame, il Museo dei Resti di guerra (l’ex Museo dei Crimini di guerra americani, ora così rinominato per dimostrare la distensione con gli USA) ed infine il mercato coperto Ben Thanh – il più grande mercato della città.
  • L’Ufficio postale centrale di HCMC fu costruito alla fine dell‘800 dallo stesso architetto incaricato di costruire la Torre Eiffel di Parigi ed è considerato uno degli edefici più belli intorno a HCMC.
  • La Cattedrale di Notre Dame, eretta tra il 1877 e il 1880, si erge sulla piazza della Comune di Parigi (Cong Xa Paris). Alla cattedrale, oltre alle diverse celebrazioni in lingua vietnamita, la messa della domenica mattina alle 11 è celebrata in lingua inglese ed è affollata dalla comunità internazionale della città.
  • Il Museo dei Resti di guerra mostra l’orrore di quello che è accaduto in Vietnam fino agli anni ’70. A parte gli armamenti americani vietnamiti e americani utilizzati durante la guerra alle terribili progioni con le “gabbie di tigre” e anche la ghigliottina, il museo mostra anche immagini e testimonianze atroci che condannano l’assurdità e la follia della guerra, di qualsiasi guerra.
  • Il Mercato di Ben Thanh, vivace, colorato e chiassoso, è una delle attrazioni turistiche più rilevanti di HCMC nella quale si possono trascorrere ore e ore ad ammirare le merci di tutti i tipi fra cui borse, scarpe, vestiti, gioielli, souvernirs e tante altre cose.
  • Il resto della giornata è dedicato alla vostra libera scoperta della vita notturna di HCMC.
  • Pernottamento a HCMC.

Macchina

Hotel

Palazzo di reunificazione

Palazzo di reunificazione

  • Colazione in albergo.
  • Trasferimento con il trasporto privato al Tempio di Cao Dai situato a Tay Ninh, una città vicino al confine cambogiano, nota per essere il centro del Caodaismo. Si tratta di una religione sincretica del Vietnam, che unisce tutte quelle del mondo venerando Buddha, Maometto, Gesù Cristo, Lao Tse, Mosè, Victor Hugo, Giovanna d’Arco e non solo. Lo stile architettonico del Tempio caodaista di Tay Ninh venne descritto dallo scrittore Graham Greene nel suo romanzo The Quiet American come “una fantasia orientale alla Walt Disney, con dragoni e serpenti in technicolor”. 
  • Il viaggio a Tay Ninh è combinato con la visita alla città sotterranea di Cu Chi (i tunnel di Cu Chi). Tanti anni fa, il complesso dei tunnel di Cu Chi si estende per oltre 250 km da Sai Gon al confine cambogiano e ha tre livelli di profondità. Il sistema dei tunnel comprende innumerevoli trappole a botola, soggiorni costrutti in modo particolare, impianti di stoccaggio, fabbriche di armi, ospedali da campo, scuole, centri di comando e cucine. Ormai le gallerie rimanenti di Cu Chi sono diventate un’attrazione turistica che permette ai suoi visitatori un’esperienza unica scoprendo la vita vietnamita sotterranea durante la guerra fra con gli Stati Uniti.
  • Ritorno a HCMC nel tardo pomeriggio.
  • Pernottamento a HCMC.

Macchina

Hotel

Tunnel di Cu Chi

Tunnel di Cu Chi

  • Dopo la prima colazione, partenza da Saigon per il Delta del Mekong (Cai Be – Vinh Long). Il Mekong è chiamato in vietnamita “Song Cuu Long”, cioè il Fiume dei Nove Dragoni, perché ogni corso d’acqua è un’importante fonte di vita per i vietnamiti, una grande forza paragonabile a quella di un dragone, allora i nove estuari del fiume sono simboleggiati con nove dragoni. Con l’escursione in barca a motore lungo il fiume, potete andare a vedere una fabbrica delle caramelle di cocco e dei frutteti locali. Inoltre avete anche l’occasione di ascoltare la musica tradizionale locale e di pranzare in una casa antica. L’escursione finisce alle 15:30.
  • Trasferimento a Can Tho.
  • Pernottamento a Can Tho.

Macchina

Gita in barca

Hotel

Mercato galleggiante a Can Tho

Mercato galleggiante a Can Tho

  • Partenza al mattino per la visita del famoso mercato galleggiante di Cai Rang che si trova a circa 6 km dalla città di Can Tho. In questo mercato tenutosi all’alba, si trovano centinaia di barche dei contadini cariche di prodotti agricoli locali diversi da vendere. Si tratta di uno dei mercati galleggianti più vivaci nel Delta del Mekong.
  • Ritorno a HCMC dopo la visita.
  • Tempo dedicato alla scoperta libera della vita notturna di questa città giovane e piena di dinamica.
  • Pernottamento a HCMC.

Macchina

Gita in barca

Hotel

Mercato galleggiante di Cai Rang

Mercato galleggiante di Cai Rang

  • Si parte di mattina per il volo per Da Lat, la capitale della provincia di Lam Dong negli altopiani centrali del Sud Vietnam. Circondata da laghi, grandi foreste di pini, serre e piantagioni di fiori, caffè e di fragole, Da Lat gode di una bellezza pittoresca, romantica e quindi emozionante con il suo caratteristico tramonto che ci porta delle emozioni nostalgiche difficilmente descritte con una parola precisa.
  • All’arrivo all’aeroporto di Da Lat, trasferimento all’albergo.
  • Il pomeriggio è trascorso a vostro piacimento. È consigliata una passeggiata per godervi la bellezza poetica di Da Lat.
  • Cena in un famoso ristorante locale.
  • Pernottamento a Da Lat.

Macchina

Camminare

Voli

Hotel

La città di Da Lat

La città di Da Lat

  • L’intera giornata è dedicata alla scoperta dell’affascinante città di Da Lat. Il giro è fatto da diversi siti imperdibili a Da Lat quali il Palazzo residenziale di Bao Dai, il Monastero di Truc Lam, la Crazy house e il villaggio di Trai Mat.
  • Bao Dai è l’ultimo Re del Vietnam. Durante  gli anni ha datto edificare vari palazzi residenziali in tutto il Vietnam e la città in cui c’è il maggior numero dei palazzi di Bao Dai è Da Lat. Il motivo per cui Da Lat era così privilegiata è il suo clima, mite, fresco, confortevole e perfetto per le vacanze di assoluto rilassamento. Il nostro giro vi porta alla visita del Palazzo residenziale di Bao Dai III ovvero il Palazzo d’estate, visto che è il più bello e più amato dai visitatori tra i 3 palazzi di Bao Dai a Da Lat.
  • Il Monastero di Truc Lam è un monastero di meditazione in cui viene tanta gente a pregare e meditare. Il monastero è situato sulla collina della Fenice con la vista sul poetico lago di Tuyen Lam dalle acque cristalline.
  • Crazy house, ovvero Hang Nga Guesthouse, è un complesso architettonico davvero bizzarro costruito da un architetto vietnamita, ispirato dal gran architetto spagnolo Antonio Gaudi. L’edificio di Dang Viet Nga ci promuove un forte messaggio della branca dell’architettura organica, cioè di mantenere un rapporto armonioso tra architettura e natura e quindi creare un nuovo modo per far convivere uomo e natura, valorizzando lequilibrio tra ambiente costruito e ambiente naturale.
  • Nel pomeriggio raggiungete l’ultima tappa del giro in un trenino nostalgico treno nostalgico con un vecchio scompartimento rinnovato su una storica ferrovia a cremagliera. Essendo tra i maggiori fornitori di frutta e verdura per tutto il Vietnam, il villaggio di Trai Mat attraente la gente per il suo pittoresco paesaggio dai diversi colori vivaci della natura e la tipica tranquillità di una periferia.
  • Cena in un ristorante locale.
  • Pernottamento a Da Lat.

Macchina

Hotel

Villaggio di Trai Mat

Villaggio di Trai Mat

  • Lasciando Da Lat passiamo per il serpeggiante e bellissimo passo di Prenn. Lungo la strada ci fermiamo al villaggio del Gallo, casa comune di oltr e300 famiglie delle etnie minoritarie di K’ho e Chill. Il villaggio è come un bel dipinto in cui gli umani convivono in perfetta armonia con la natura selvaggia circostante. 
  • Passando poi per il mozzafiato Passo di Ngoan Muc con un paio curve a gomito arriviamo alla città costiera di Nha Trang, nota come la perla del Mar cinese meridionale.
  • Prima di raggiungere Nha Trang, ci fermiamo un attimo per ammirare il maestoso Complesso Po Klong Garai, il complesso delle torri Cham più bello del Vietnam ancora esistente. 
  • Pranzo alla baia di Cam Ranh, considerata il miglior porto di acque profonde dell’area sud est asiatica.
  • All’arrivo di Nha Trang, check-in e riposo.
  • La sera è trascorsa a vostro piacimento per scoprire la vita notturna di Nha Trang.
  • Pernottamento a Nha Trang.

Macchina

Hotel

Baia di Cam Ranh

Baia di Cam Ranh

  • Alla mattina, trasferimento al porto di Cau Da per andare in una crociera sulla baia di Nha Trang, riconosciuta tra le baie più belle del mondo, ammirando le meravigliose “perle” sorte dalle acque turchesi cristalline: isola di Mieu, isola di Mun. isola di Tre.
  • Sull’isola di Mieu, non potete non fermarvi un attimo all’Acquario di Tri Nguyen con l’architettura unica che simula una nave a vela fossilizzata. Questo “mini-oceano” ospita centinaia di creature marine belle. Dalla punta della “nave”, inoltre, vi godete una vista gradevole con l’immenso celeste del cielo ed il turchese del mare che si incontrano all’infinito.
  • All’isola di Mun, la prima riserva naturale della biodiversità marina vietnamita, potrete fare snorkeling per ammirare diversificate specie marine e particolarmente un’impressionante multitudine di coralli. Infatti, attualmente qui si sono scoperte 350 su 800 specie di coralli duri del mondo.
  • Pranzo fresco all’isola di Tre, l’isola più grande nella Baia di Nha Trang con la spiaggia naturale tra quelle più belle del Vietnam.
  • Il resto del giorno è libero per il riposo o le visite autonome,
  • Pernottamento a Nha Trang.

Macchina

Hotel

Spiaggia

Snorkeling a Nha Trang

Snorkeling a Nha Trang

  • Un giorno di relax libero con una vasta gamma di attività interessanti da scegliere: snorkeling, immersione, escursioni a piedi sui percorsi naturalistici, nuoto, cure e trattamenti termali o semplicemente rilassamento sulla spiaggia dalla sabbia bianca e vellutata.
  • Pernottamento a Nha Trang.

Hotel

Spiaggia

Spiaggia di Nha Trang

Spiaggia di Nha Trang

  • Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto per il volo per Da Nang.
  • All’arrivo a Da Nang, trasferimento a Hoi An – una pittoresca cittadina, in origine porto commerciale della popolazione Cham, ormai famosa per la sua architettura eclettica ed affascinante, i vari siti di gran valore storico e culturale, i numerosi bar di stili diversificati e molto belli, le botteghe storiche e le sartorie su misura.
  • All’arrivo a Hoi An, check-in e riposino in albergo.
  • Nel pomeriggio, fate un walking tour nel centro storico. Visiterete i monumenti culturali storici più notevoli quali Pagoda di Chua Ong, Sala Riunioni della Congregazione cinese di Phuc Kien (Fujain), Casa ancestrale di Tan Ky avente 200 anni e Ponte Giapponese. Camminando per le strette e zigzaganti stradine potete anche vedere alcuni edifici che mantengono ancora la propria prima forma da oltre un secolo.
  • Pernottamento a Hoi An.

Macchina

Camminare

Hotel

Hoi An

Hoi An

  • Dopo la colazione, andate in macchina al villaggio di Tra Que dove è possibile esplorare e sperimentare i lavori quotidiani degli agricoltori locali. Fate una gita in bicicletta intorno al villaggio per vedere gli orti di erbe aromatiche per cui Tra Que è famoso nonché le altre verdure. Avrete anche l’opportunità di sperimentare qualche attività quotidiana da contadino locale. Qui vi potete rilassare con un massaggio ai piedi a base di erbe. 
  • Pranzo al villaggio di Tra Que.
  • Ritorno a Hoi An nel pomeriggio. 
  • La sera è a vostro piacimento.
  • Pernottamento ad Hoi An.

Macchina

Attività Locali

Bicicletta

Hotel

Villaggio di Tra Que-vacanze di lusso

Villaggio di Tra Que-vacanze di lusso

  • Trasferimento a Hue alla mattina.
  • Nel pomeriggio, fate un city tour a Hue.
  • Il giro comincia con la visita al Mausoleo imperiale del Re Minh Mang, uno dei tre Mausolei imperiali più notevoli di Hue. Il Mausoleo di Minh Mang è un gran complesso architettonico composto da 40 monumenti di dimensioni diverse. Gli edifici antichi e solenni, il laghetto profumato di fiori di loto e le colline coperte dai pini fanno tutti insieme un paesaggio grandioso e nello stesso tempo molto poetico.
  • Cammninerete sui sentieri lastricati per visitare la Cittadella imperiale di Hue (Città imperiale e Città proibita), un maestoso complesso monumentale che vive in perfetta armonia con la natura.
  • Terminate il giro al gran vivace mercato di Dong Ba per sentire diversi suoni, sapori e colori della vita della gente locale tutti uniti qua.
  • Cena in un ristorante famoso per godervi la sofisticata cucina di Hue.
  • Pernottamento a Hue.

Macchina

Camminare

Hotel

Cittadella imperiale di Hue-vacanze di lusso

Cittadella imperiale di Hue-vacanze di lusso

  • Dopo la colazione, fate una gita in una barca Reale sul fiume dei Profumi per ammirare la bellezza poetica della città e godervi dei momenti tranquilli separati assolutamente dal ritmo frenetico della vita quotidiana.
  • Lungo la gita vi sbarcate per visitare la Pagoda della Dama Celeste (Thien Mu) che si affiacia sulla riva nord del fiume dei Profumi. Rappresenta una tra le pagode più antiche della vecchia capitale vietnamita che ospita ancora tanti oggetti d’antiquariato preziosi dal punto di vista non soltanto storico ma anche artistico.
  • Terminata la gita, pranzate in un ristorante locale per godervi il sapore rustico ma delizioso dei cosiddetti cibi di strada di Hue.
  • Il resto del giorno è a vostro piacimento.
  • Pernottamento a Hue.

Macchina

Gita in barca

Hotel

Fiume dei Profumi-vacanze di lusso

Fiume dei Profumi-vacanze di lusso

  • Dopo la colazione, trasferimento all’aeroporto per il volo per Hanoi, la capitale del Vietnam.
  • All’arrivo ad Hanoi, check-in e riposo in albergo.
  • Il pomeriggio è dedicato alla scoperta del fascino del centro storico di Hanoi con il quartiere vecchio coperto da centinaia di negozi specializzati in una vasta gamma di prodotti, soprattutto quelli artigianali e di antica tradizione quali vestiti di seta, prodotti di lacca, biancheria ricamata, mobili, prodotti di bambù, utensili da cucina, oggetti cerimoniali, ecc.
  • Visitate poi le altre attrazioni principali del centro storico di Hanoi fra cui il Lago di Hoan Kiem (Lago della Spada Restituita) e il Tempio di Ngoc Son (Tempio della Montagna di Giada). Il nome del Lago di Hoan Kiem già ci rivela da sé una parte della leggenda tramandata da centinaia di anni di generazioni in generazioni in Vietnam. Attraversando un piccolo ponte di legno raggiungerete il Tempio della Montagna di Giada (Tempio di Ngoc Son) su un isolotto del lago. Il tempio è dedicato al Dio delle lettere Van Xuong e al generale Tran Hung Dao che combatté vittoriosamente contro i mongoli nel ‘200. 
  • Se fortunatamente vi trovate ad Hanoi nel fine settimana, avete pure l’occasione di assistere o partecipare a diverse attività culturali e ricreative tradizionali e moderne nella zona pedonale settimanale intorno al lago.
  • Inoltre, potete godervi l’atmosfera dei numerosi bar molto belli, vivaci di tanti stili diversi nella zona tra i quali sicuramente ne trovate uno che soddisfaccia il vostro gusto.
  • Pernottamento ad Hanoi.

Macchina

Voli

Hotel

Lago di Hoan Kiem-Hanoi-vacanze di lusso

Lago di Hoan Kiem-Hanoi-vacanze di lusso

  • Giornata libera per il riposo e le visite autonome fino al tardo pomeriggio.
  • Trasferimento alla stazione ferroviaria per il treno notturno per Lao Cai.
  • Pernottamento a bordo.

Treno notturno

Macchina

Risciò di biccletta ad Hanoi

Risciò di biccletta ad Hanoi

  • Arrivo alla stazione di Lao Cai. Trasferimento all’albergo a Sapa per fare il check-in.
  • All’arrivo a Sapa, trasferimento in un ristorante locale per una bella doccia e la colazione.
  • Dopo di che, ci dirigiamo da Sapa alla nostra base di trekking dove iniziamo il trekking su e giù per le colline (~5-6 ore), attraverso i campi di riso terazzati, i boschetti di bambù e molti villaggi delle minoranze etniche.
  • Pausa pranzo prima di continuare il viaggio verso il villaggio di Ta Phin – uno dei tradizionali villaggi etnici a 10 chilometri a nord di Sapa. In esso convivono due tribù: Dao Rosso e H’Mong Nero.
  • La famiglia ospitante dell’etnia Dao ci accoglie nella loro casa tradizionale in cui facciamo cena in stile etnico.
  • Pernottamento a Ta Phin.

Homestay

Trekking

Risaie terrazzate a Sapa-vacanze di lusso

Risaie terrazzate a Sapa-vacanze di lusso

  • Al primo raggio di sole, potete sentire i suoni della vita quotidiana del villaggio. Se desiderate, potete partecipare ad alcune delle attività della famiglia ospitante come alimentare gli animali, pulire la casa, lavorare in giardino o preparare la colazione.
  • Dopo la colazione, fate una passeggiata breve intorno al villaggio o trascorrete più tempo con la famiglia ospitante per scoprire la cultura dell’etnia minoritaria locale.
  • Ritorno a Sapa in auto (circa 30 minuti).
  • All’arrivo a Sapa, il check-in all’albergo.
  • Fate una bella doccia e poi una pausa per il pranzo libero.
  • Alle 14:30 facciamo un trekking (~ 5km) al villaggio di Cat Cat, la patria della tribù di collina H’mong Nero, per partecipare ad uno spettacolo tradizionale di musica etnica realizzato dalle persone appartenenti ai gruppi etnici minoritari del posto.
  • Ritorno al centro di Sapa.
  • Il resto del giorno è a vostro piacimento.
  • Pernottamento all’albergo a Sapa.

Trekking

Attività Locali

Hotel

Villaggio di Cat Cat-vacanze di lusso

Villaggio di Cat Cat-vacanze di lusso

  • Partenza al mattino per la visita a un mercato settimanale dei gruppi etnici minoritari di Sapa e dintorni. A seconda del giorno in cui vi trovate a Sapa, potete visitare uno tra questi mercati: Lunedì – mercato di Ban Phiet; martedì – Coc Ly; mercoledì – Cao Son; gioverdì – mercato di Lung Khau Nhin; venerdì – mercato di Chau; sabato – mercato di Can Cau; domenica – mercato di Bac Ha.
  • Pranzo libero.
  • Dopo il pranzo, fate una gita in barca lungo il fiume Chay per circa 1.5 ore.
  • Ritorno a Sapa e trasferimento alla stazione di Lao Cai per il treno notturno di ritorno ad Hanoi.
  • Pernottamento a bordo.

Treno notturno

Macchina

Gita in barca

Mercato di Bac Ha-vacanze di lusso

Mercato di Bac Ha-vacanze di lusso

  • Arrivo ad Hanoi alle 5 di mattina. Trasferimento a un ristorante locale per la colazione.
  • 8:30: partenza in vettura privata per la Baia di Ha Long.
  • 12:00: All’arrivo al molo, accoglienza dell’equipaggio di Huong Hai Halong dell’orario di partenza.
  • Imbarco e check-in. La nave comincia a navigare verso la Baia di Bai Tu Long.
  • 12:30: viene servito il cocktail di benvenuto, ve lo potete godere durante la crociera, ammirando i numerosi isolotti a forme diverse. La Baia di Bai Tu Long possiede una bellezza selvaggia ed impressionante che rende indimenticabile l’esperienza di chi ci trascorre del tempo.
  • 13:00: Pranzo a buffet. I passeggeri possono pranzare mentre ammirano la bellezza della baia.
  • 15:30: Visita al villaggio dei pescatori di Vung Vieng e con una gita in barca a remi intorno al villaggio passando per la famosa grotta di Cao – l’ingresso naturale del villaggio.
  • In seguito, ritorno alla nave per il relax prima della cena a bordo.
  • “Happy Hour” con un menù speciale dalle 16.30 alle 19:00. Ottenete uno sconto per tutti i tipi di bevanda: cocktail, mocktail e bevande miste.
  • 17:20: Fate il kayaking o vi rilassate alla crociera (le spese per kayak sono a vostro carico).
  • 18:15: Partecipate alla dimostrazione di cucina e provate a fare uno squisito piatto tradizionale vietnamita – gli involtini fritti.
  • 19:00: Cena a bordo.
  • 21:00: Attività notturne a vostro piacimento – rilassarvi, vedere i film, godervi i servizi di Spa, pescare i calamari con amici o famiglia.
  • Pernottamento a bordo.

Macchina

Crociera

Kayaking ad Ha Long-vacanze di lusso

Kayaking ad Ha Long-vacanze di lusso

  • 6:30 – 7:45: Prima della colazione con tè e biscotti, partecipate alla lezione di Tai Chi sul sundeck all’alba.
  • 7:45 – 8:45: Esplorazione l’area dell’isola di Co e la grotta di Co. Vi godete la vista mozzafiata della Baia di Bai Tu Long nonché la spiaggia di sabbia bianca dell’isola di Co. Potete prendere il sole alla spiaggia o nuotare (la possibilità del nuoto dipende dal tempo atmosferico e dal permesso dell’autorità locale).
  • 8:45: Ritorno alla giunca.
  • 9:15: Preparazione dei bagagli per il check-out.
  • 9:30 – 10:30: Pranzo leggero (brunch) a bordo durante il ritorno al molo.
  • Al ritorno al molo, vi prende la vettura privata per riportarvi ad Hanoi.
  • Pernottamento ad Hanoi.

Crociera

Hotel

Spiaggia

Baia Ha Long-vacanze di lusso

Baia Ha Long-vacanze di lusso

  • Giornata libera per riposo, brevi gite autonome e shopping.
  • Trasferimento all’aeroporto per il volo notturno di ritorno.

Voli

Strada ferroriavia ad Hanoi-vacanze di lusso

Strada ferroriavia ad Hanoi-vacanze di lusso

Alberghi & Resort
Voli
Vietnam Airlines
Economy
Ho Chi Minh08:20 VN 1380
1hr
Da Lat09:20 Disponibile
Vietnam Airlines
Economy
Nha Trang10:20 VN 1942
1hr
Da Nang11:20 Disponibile
Vietnam Airlines
Economy
Hue10:05 VN 1540
1hr 10min
Ha Noi11:15 Disponibile
Servizi Inclusi
  • Servizio door to door, pick up e drop off privato
  • Veicoli privati climatizzati per ogni spostamento
  • Pernottamento all’albergo con la colazione tutti i giorni come menzionato o simile
  • Guide locali in lingua italiana/inglese
  • Voli nazionali in classe economy: Ho Chi Minh – Nha Trang, Nha Trang- Danang, Hue – Hanoi
  • Pasti come indicato nell’itinerario (C1: Colazione, P: Pranzo; C2: Cena)
  • Biglietti d’ingresso
  • Frutta di stagione, fazzoletto, l’acqua da bere
  • Offre gratuitamente la lettera di approvazione per il visto per il Vietnam.
  • Spese di servizi e le tasse governative
  • Servizi personalizzati per clienti singoli
  • Nessun costo aggiuntivo dopo la conferma
  • Numero verde sostiene 24/7.
Servizi Esclusi
  • Altri biglietti aerei non vengono menzionati chiaramenti nell’itinerario e tasse aeroportuali
  • Tasse di partenza internazionali, assicurazione di viaggio
  • Supplemento per il check-in anticipato e il check-out tardivo dell’hotel
  • Spese personali, tips e mance
  • I pasti non sono menzionati nel programma
  • Supplemento eventuale per l’alta stagione ed i giorni festivi
  • Cenone obbligatorio a Natale o Capodanno
  • Costo per stampare il visto d’ingresso in Vietnam
  • Altri servizi non menzionati sopra
Recensioni
Prenota
Perché Ci Scegliete