14 Giorni

OFFERTA VACANZE IN VIETNAM

Hanoi - Sapa - Baia di Ha Long - Hoi An - Hue - Ho Chi Minh - Delta del Mekong
Prenota
Codice di tour 10467

Il Vietnam oggi sta crescendo di giorno in giorno diventando una delle economie emergenti più notevoli non solo a livello regionale ma anche internazionale. Tra lo sviluppo veloce del Paese, il ritmo di vita frenetico, a volte anche caotico, le vere e uniche bellezze culturali e naturali del Vietnam lo rendono un posto tutto da scoprire dai viaggiatori da tutto il mondo e particolarmente dagli gli italiani, con la speranza di ottenere delle esperienze nuove ed originali in una terra esotica.

Sempre più viaggiatori internazionali scelgono Vietnam come un must nel loro viaggio verso l’area sud est asiatico. Consapevoli di ciò, abbiamo lavorato con cura per creare le migliori offerte di tour per il bel Paese indocinese. Tra i pacchetti tour in Vietnam di Viet Prestige Travel, vi presentiamo l’offerta delle vacanze in Vietnam di 14 giorni – uno dei pacchetti tour preferiti dagli italiani che desiderano andare in vacanze in Vietnam.

L’itinerario suggerito vi porta alle mete principali in Vietnam quali Hanoi – Baia di Ha Long – Hoi An – Hue – Ho Chi Minh – Delta del Mekong con una serie di attività di vario genere tra cui visite ai patrimoni nazionali e mondiali, crociera, escursione in barca e trekking montano.

Le vostre vacanze in Vietnam iniziano con un giro per la città Hanoi – la capitale di antica storia del Paese – con le visite ai monumenti storici e culturali più rappresentativi della città e un tradizionale spettacolo delle Marionette sull’acqua nel centro di Hanoi. A seguito della capitale, andrete a visitare Sapa, una destinazione tanto amata dai viaggiatori sia nazionali che internazionali, con i mozzafiati paesaggi di montagna, le risaie di terrazza, le minoranze etniche che convivono in un’armonia culturale. La Baia di Ha Long – riconosciuta dall’UNESCO come una delle sette meraviglie mondiali – è la tappa successiva nella parte nord Vietnam del viaggio. Passando al Vietnam centrale, si va a conoscere il patrimonio dell’umanità dell’UNESCO Santuario di My Son con il suo misterioso fascino antico. La pittoresca cittadina di Hoi An e la Cittadella Imperiale di Hue fanno pure una parte indispensabile del passaggio nel centro del Vietnam. Infine, la vivace città di Ho Chi Minh e il leggendario Delta del Mekong con i mercati galleggianti rendono complete le vostre vacanze in Vietnam.

Insomma, è bello sentire ogni tanto la nostalgia di qualcosa nella vita vero? Lasciateci farvi compagnia in questo viaggio che regalerà sicuramente alla vostra vita una nostalgia di una terra tanto remota quanto bella!

Itinerario Breve

Giorno 1: Arrivo - Hanoi

Giorno 2: Hanoi - City Tour - Treno notturno a Lao Cai (C1)

Giorno 3: Lao Cai - Sapa (C1)

Giorno 4: Sapa - Lao Cai - Treno notturno ad Hanoi (C1)

Giorno 5: Hanoi - Baia di Ha Long (C1/P/C2)

Giorno 6: Ha Long – Hanoi – Da Nang – Hoi An (C1/P)

Giorno 7: Santuario di My Son – Tour a piedi ad Hoi An (C1)

Giorno 8: Hoi An - Hue (C1)

Giorno 9: Cittadella di Hue (C1)

Giorno 10: Hue - Ho Chi Minh - City Tour (C1)

Giorno 11: Tempio di Cao Dai - Cu Chi Tunnels (C1/P)

Giorno 12: Ho Chi Minh - Delta di Mekong/ Can Tho (C1/P)

Giorno 13: Can Tho - Ho Chi Minh (C1)

Giorno 14: Ho Chi Minh - Partenza

OFFERTA VACANZE IN VIETNAM
Itinerario Dettagliato
  • Arrivo all’aeroporto di Noi Bai, incontro con la guida e trasferimento con il trasporto privato all’albergo.
  • Check-in all’albergo e riposo dopo il viaggio lungo per poi iniziare le vostre indimenticabili vacanze in Vietnam.
  • Pernottamento ad Hanoi.

Macchina

Hotel

Mausoleo di Ho Chi Minh (Hanoi)

Mausoleo di Ho Chi Minh (Hanoi)

  • Colazione in albergo.
  • Fatta la colazione, ci si avvia per trovare la risposta alla vostra domanda “Cosa vedere in Vientam?”. Cominciamo con il Hanoi city tour girando la capitale artistica ed intellettuale del Vietnam. Durante la mattina visitate i punti più prominenti della città che raccontano la sua storia: Complesso monumentale di Ho Chi Minh (il Mausoleo di Ho Chi Minh, la palafitta di zio Ho), Pagoda a pilastro unico e Tempio della Letteratura.
    • Complesso monumentale di Ho Chi Minh: composto dal Mausoleo di Ho Chi Minh e la palafitta di Ho Chi Minh. Il Mausoleo è un monumentale edificio di marmo in cui riposa la salma inbalsamata del nostro eroe nazionale che ha liberato il Vietnam dal colonialismo, Ho Chi Minh, chiamato affettuosamente lo zio Ho. La palafitta di Ho Chi Minh, con lo stile molto modesto, è una versione raffinata delle tradizionali case delle etnie minoritarie del Vietnam. Lo zio Ho ci visse e lavorò per diversi periodi tra il 1958 e il 1969.
    • Pagoda a pilastro unico: Il buddhismo con la respirazione di libertà della filosofia taoista era il nucleo della vita spirituale della dinastia Ly. La pagoda a forma del fiore di loto rappresentava in modo chiaro quella visione dell’epoca. Si tratta di uno dei complessi architettonici più interessanti di Hanoi e anche del mondo.
    • Tempio della Letteratura: Il Tempio si trova a pochi passi da Piazza Ba Dinh ed è anche vicino al Palazzo Presidenziale e il Museo delle Belle Arti. Fu costruito nel 1070 per ordine dell’imperatore Ly Thanh Tong con l’intento di dedicarlo a Confucio, studiosi e saggi. Nel 1076 si costrusse accanto al Tempio la sede della prima università del Vietnam riservata agli eredi di famiglie nobili e potenti. Questi edifici ben conservati rappresentano un orgoglioso esempio dello stile architettonico tradizionale vietnamita.
  • Il pomeriggio è dedicato alla scoperta del fascino del centro storico di Hanoi con il quartiere vecchio coperto da centinaia di negozi specializzati in una vasta gamma di prodotti, soprattutto quelli artigianali e di antica tradizione quali vestiti di seta, prodotti di lacca, biancheria ricamata, mobili, prodotti di bambù, utensili da cucina, oggetti cerimoniali, ecc.
  • Inoltre, potete godervi l’atmosfera dei bar molto belli ed eleganti nella zona. Visitate poi le attrazioni principali del centro storico di Hanoi fra cui il Lago di Hoan Kiem (Lago della Spada Restituita) e il Tempio di Ngoc Son (Tempio della Montagna di Giada).
    • Il nome del Lago di Hoan Kiem già ci rivela da sé una parte della leggenda tramandata da centinaia di anni di generazioni in generazioni in Vietnam. Infatti, secondo la leggenda, verso la metà del ‘400, gli dei diedero all’imperatore Ly Thai To (Le Loi) una spada magica per scacciare gli invasori cinesi dal Paese. Finita la guerra, un giorno, mentre Ly Thai To era sul lago con la sua giunca ornata di draghi e fenici, emerse un’enorme tartaruga divina che gli chiese di restituire la spada magica poi scomparve nell’acqua riportando la spada agli dei. Se vi trovate ad Hanoi nel fine settimana, avete pure l’occasione di assistere o partecipare a diverse attività culturali e ricreative tradizionali e moderne nella zona pedonale finesettimanale intorno al lago.
    • Attraversando un piccolo ponte di legno raggiungerete il Tempio della Montagna di Giada su un isolotto del lago. Il tempio è dedicato al Dio delle lettere Van Xuong e al generale Tran Hung Dao che combatté vittoriosamente contro i mongoli nel ‘200. Accanto a diversi interessanti monumenti storici e culturali attorno al tempio, in una sala laterale potete osservare una gigante tartaruga inbalsamata, scoperta nelle acque del lago nella seconda metà del ‘900. Si dice che potrebbe essere la leggendaria tartaruga divina che trascinò nel fondo del lago la spada che aiutò l’allora imperatore a liberare il popolo vietnamita dalla dominazione cinese.
  • Di sera, vedete uno spettacolo delle Marionette sull’acqua al Teatro di Thang Long. L’attuale teatro delle marionette sull’acqua, originario dei villaggi della regione settentrionale del Delta del Fiume Rosso, è la versione adattata al gusto moderno degli spettacoli popolari tradizionali risalenti all’undicesimo secolo sotto la dinastia Ly, dedicati alle festività.
  • Dopo lo spettacolo avete del tempo libero fino al trasferimento alla stazione ferroviaria per prendere il treno notturno per Sapa.
  • Pernottamento a bordo.

Treno notturno

Macchina

Marionette sull'acqua (Hanoi)

Marionette sull'acqua (Hanoi)

  • All’arrivo alla stazione di Lao Cai circa le 6 di mattina, ci sarà una vettura già in attesa di prendervi per il trasferimento a Sapa che si trova a 30 km da Lao Cai ma ci vogliono 1.5 ore per arrivarci.
  • Check-in all’albergo.
  • Dopo la colazione nel ristorante dell’albergo, il resto della mattina è dedicato alla vostra libera gita per la città.
  • Durante il pomeriggio, fate un tour a piedi al villaggio di Cat Cat dove abitano dei gruppi della minoranza etnica di H’mong. Situato nella stupenda vallata del fiume Muong Hoa, il villaggio di Cat Cat è la più antica comunità dell’etnia H’mong Nero che continua a conservare per tradizione gli usi e costumi d’origine. Qui avete l’opportunità di sperimentare lo stile di vita tribale quotidiana con le famiglie abitanti locali nonché la loro cultura tipica con gli spettacoli di canti e musiche tradizionali.
  • Pernottamento a Sapa.

Macchina

Attività Locali

Camminare

Hotel

Sapa

Sapa

  • Dopo la colazione, visitate il Mercato di Sapa e poi fate un trekking tour di circa 3-4 ore sui sentieri che vi porteranno ai pittoreschi tradizionali villaggi tribali di Lao Chai e Ta Van nei quali vivono maggiormente le minoranze etniche di H’mong e Dzay. Durante il percorso verso il villaggio di Ta Van, vi fermerete per un picnic. Fare trekking tra i villaggi dei gruppi etnici è considerato uno dei miglior modi di visitare Sapa perché la camminata ci permette di entrare al meglio in contatto con la natura, il paesaggio circostante e la gente locale. Infatti, lungo la camminata ammirate i paesaggi mozzafiati di montagna, le risaie a terrazza e anche i pini. I tranquilli villaggi di Lao Chai e Ta Van sono circondati da fertili terrazzamenti di riso coltivate ai pendii delle colline. Durante il percorso potete incontrare persone delle minoranze etniche varie (H’mong, Dzay, Dzao, ecc.) che convivono in questi villaggi mantenendo i caratteristici stili di vita tradizionali.
  • Dopo il trekking, tempo libero fino al ritorno a Lao Cai per prendere il treno notturno per Hanoi.
  • Pernottamento a bordo.

Treno notturno

Macchina

Trekking

Camminare

Trekking a Sapa

Trekking a Sapa

  • Arrivo alla stazione di Hanoi nel mattino. Trasferimento a un albergo per una rinfrescata e la colazione all’albergo.
  • Colazione in albergo.
  • Dopo la colazione, partenza per Ha Long.
  • 12:00 – 12:30 ca.: Arrivo a Tuan Chau Marina. Benvenuti alla crociera di Ha Long. Incontrate il capitano, l’equipaggio e godete il drink di benvenuto, ascoltando l’introduzione di questa crociera.
  • Check-in alle vostre cabine e riposo. Il pranzo viene servito mentre si comincia a navigare.
  • Gustate il pranzo al ristorante o in sala da pranzo all’aperto. Ammirate il panorama splendido della baia, le proprie isole calcaree drammatiche durante navigate attraverso le acque di smeraldo.
  • Nel pomeriggio arrivate alla Grotta della Sorpresa (hang Sung Sot), esplorando la grotta per saperne di più sul motivo per cui ha questo nome. In seguito procedete verso la zona dell’isola di Titov. Qui vi rilassate sulla spiaggia, fate una nuotata o una breve passeggiata verso la cima dell’isola per vedere il panorama sottostante.
  • Al ritorno a bordo, vi dirigete verso la zona di pernottamento.
  • In serata vi rinfrescate e vi unite per un drink prima di cena al bar. Cena viene servita in ristorante o in sala da pranzo all’aperto se il tempo è consentito, il che è una delizia gastronomica.
  • Dopo la cena, potete rilassarvi al bar in cui c’è una serie di opzioni ricreativi tra libri, riviste e giochi da tavolo o guardare un film sulla TV, partecipare al nostro team per andare a pescare in notte.

Macchina

Crociera

Kayak

Spiaggia

Grotta di Sorpresa (hang Sung Sot)

Grotta di Sorpresa (hang Sung Sot)

  • 06:30 Per i mattinieri, partecipate alla lezione di Taichi sul sundeck
  • 07:00 – 08:00 Colazione al ristorante della crociera.
  • Dopo la colazione, navigazione verso la grotta di Luon. Prendete una barca a remi locale per poter visitare la grotta e fare le foto tranquillamente.
  • 09:00 Dopo la visita, ritorno a bordo. Avete il tempo per rinfrescarvi e rilassarvi prima del check-out. I vostri bagagli vengono lasciati nel compartimento bagagli.
  • 10:00 avete la possibilità di partecipare ad una lezione di cucina a bordo prima di un leggero pranzo (brunch).
  • 12:00 Sbarco. È ora di dire addio all’equipaggio.
  • 12:30 Partenza per Hanoi.
  • 17:00 Arrivo ad Hanoi. Ci sarà una vettura già pronta a prendervi per il trasferimento all’aeroporto di Noi Bai per il volo a Da Nang.
  • All’arrivo all’aeroporto di Da Nang, incontro con la guida e il conducente, trasferimento all’albergo a Hoi An.
  • Pernottamento a Hoi An.

Voli

Crociera

Hotel

Kayaking nella baia di Halong

Kayaking nella baia di Halong

  • La mattina, trasferimento dalla città di Hoi An al Santuario di My Son, un patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Il Santuario si trova di 50 km a sud-ovest di Hoi An. Situato in una valle lussureggiante, My Son era una capitale e un centro religioso del Regno dei Cham. Il sito potrebbe venir paragonato con lo i più grandi siti archeologici del sud-est asiatico tra cui Angkor in Cambogia, Bagan in Myanmar, Ayutthaya in Thailandia e Borobudur in Indonesia. Rappresentando un misterioso fascino antico, il complesso monumentale di My Son abbraccia le vestigia di 70 monumenti sacri dell’antica civiltà dei Cham, risalenti al periodo 300 – 1300.
  • Nel pomeriggio, ritorno e walking tour a Hoi An, la pittoresca cittadina lungo il fiume Hoai. Hoi An attrae la gente per la sua architettura eclettica, le sartorie su misura e numerosi bar originali e vivaci. A Hoi An visitate vari monumenti culturali storici quali Pagoda di Chua Ong, Sala Riunioni della Congregazione cinese, Casa ancestrale di Tan Ky avente 200 anni e Ponte Giapponese. Passando per le strette e zigzaganti stradine potete anche vedere alcuni edifici che mantengono ancora la propria prima forma da oltre un secolo.
  • Pernottamento a Hoi An.

Macchina

Camminare

Hotel

Lanterne nell'antica città di Hoi An

Lanterne nell'antica città di Hoi An

  • Dopo la colazione, vi avviate per un viaggio di 4 ore verso la città di Hue. La strada diventa più tortuosa quando raggiungete il Passo di Hai Van. Dalla cima del Passo vi godete di una vista mozzafiata, considerata uno degli scenari panoramici più rilevanti del Vietnam.
  • Fate una pausa di riposo all’affascinante spiaggia di Lang Co.
  • La tappa successiva è la città di Da Nang che è conosciuta per tante cose belle fra cui il Museo della scultura Cham che ospita una vasta collezione di opere artistiche e culturali dell’antico regno Champa in materiali diversi quali arenaria, terracotta e bronzo. ll regno, che occupava la regione costiera centrale e meridionale del Vietnam, risalendo al periodo fine del ‘100 – inizio del ‘700, ci ha lasciato un ricco patrimonio di templi e torri e un vasto assortimento di opere d’arte. Si deve parlare, inoltre, della spiaggia bella di My Khe – chiamata R&R (riposo e ricreazione) da migliaia di soldati americani che ci sono venuti per una pausa di riposo durante la guerra in Vietnam.
  • Prima di continuare il viaggio verso Hue, fate anche una breve visita alle Montagne di Marmo o Montagne dei Cinque Elementi sulle pendici delle quali si trovano varie grotte e pagode che attraggono numerosi visitatori, venuti a pregare davanti alle statue del Buddha e delle altre divinità. Queste cinque colline calcaree formate dall’erosione sono associate ognuno ad uno dei cinque elementi del cosmo: acqua, terra, fuoco, metallo e legno.
  • All’arrivo a Hue, check-in all’albergo e riposo poi visita libera della città.
  • Pernottamento a Hue.

Macchina

Hotel

Spiaggia

Montagna

Spiaggia di My Khe

Spiaggia di My Khe

• Dopo la prima colazione, la giornata è dedicata alla visita di Hue, indispensabile meta di quasi tutti i pacchetti tour del Vietnam offerti ai visitatori stranieri. Con le affascinanti tombe imperiali della dinastia Nguyen, le vestigia della Cittadella imperiale, le pagode antiche e belle, Hue rappresenta una delle mete più gettonate in Vietnam dai turisti provenienti da ogni parte del mondo, i quali desiderano si aspettano un’esplorazione dei valori culturali tradizionali del Vietnam. Gli imperatori della Dinastia Nguyen fecero costruire la Cittadella al cui centro sorge la sontuosa Città imperiale coperta dalla maestosa e solenne tranquillità di un vasto complesso di padiglioni, muri, templi, ecc. tra cui il Padiglione delle Cinque Fenici, il Tempio Dinastico (The Mieu), il Palazzo della Suprema Pace (Thai Hoa).
• La visita prosegue passando per la valle del Fiume dei Profumi per raggiungere i Mausolei imperiali di Tu Duc e Khai Dinh.
• Continuate la gita con la visita alla Pagoda della Dama Celeste (Thien Mu) che si affiacia sulla riva nord del fiume dei Profumi.
• Finite la giornata di visite con una piacevole passeggiata fra le bancarelle del gran mercato di Dong Ba, un mercato tipicamente locale, variopinto e animato in cui si trova di tutto: abbigliamento, cibo, spezie, frutta, stoffe, oro, ecc.
• Pernottamento a Hue.

Macchina

Camminare

Hotel

Palazzo della Suprema Pace (Dien Thai Hoa)

Palazzo della Suprema Pace (Dien Thai Hoa)

  • Colazione in albergo.
  • Trasferimento all’aeroporto di Hue per il volo mattutino verso Ho Chi Minh city (HCMC).
  • All’arrivo a HCMC, incontro con la guida, trasferimento all’albergo e check-in.
  • Nel pomeriggio, fate un tour per la città con le attrazioni rilevanti compresi il Palazzo storico delle Poste Centrali, la Cattedrale di Notre Dame, il Museo dei Resti di guerra (l’ex Museo dei Crimini di guerra americani, ora così rinominato per dimostrare la distensione con gli USA) ed infine il mercato coperto Ben Thanh – il più grande mercato della città.
    • L’Ufficio postale centrale di HCMC fu costruito alla fine dell‘800 dallo stesso architetto incaricato di costruire la Torre Eiffel di Parigi ed è considerato uno degli edefici più belli intorno a HCMC.
    • La Cattedrale di Notre Dame, eretta tra il 1877 e il 1880, si erge sulla piazza della Comune di Parigi (Cong Xa Paris). Alla cattedrale, oltre alle diverse celebrazioni in lingua vietnamita, la messa della domenica mattina alle 11 è celebrata in lingua inglese ed è affollata dalla comunità internazionale della città.
    • Il Museo dei Resti di guerra mostra l’orrore di quello che è accaduto in Vietnam fino agli anni ’70. A parte gli armamenti americani vietnamiti e americani utilizzati durante la guerra alle terribili progioni con le “gabbie di tigre” e anche la ghigliottina, il museo mostra anche immagini e testimonianze atroci che condannano l’assurdità e la follia della guerra, di qualsiasi guerra.
    • Il Mercato di Ben Thanh, vivace, colorato e chiassoso, è una delle attrazioni turistiche più rilevanti di HCMC nella quale si possono trascorrere ore e ore ad ammirare le merci di tutti i tipi fra cui borse, scarpe, vestiti, gioielli, souvernirs e tante altre cose.
  • Pernottamento a HCMC.

Macchina

Voli

Hotel

Mercato di Ben Thanh (HCMC)

Mercato di Ben Thanh (HCMC)

  • Colazione poi trasferimento con il trasporto privato al Tempio di Cao Dai situato a Tay Ninh, una città vicino al confine cambogiano, nota per essere il centro del Caodaismo. Si tratta di una religione sincretica del Vietnam, che unisce tutte quelle del mondo venerando Buddha, Maometto, Gesù Cristo, Lao Tse, Mosè, Victor Hugo, Giovanna d’Arco e non solo. Lo stile architettonico del Tempio caodaista di Tay Ninh venne descritto dallo scrittore Graham Greene nel suo romanzo The Quiet American come “una fantasia orientale alla Walt Disney, con dragoni e serpenti in technicolor”. Infatti, l’esterno del tempio è decorato con i draghi multicolori di diverse misure e forme contenenti diversi simboli religiosi. Sopra l’ingresso principale si trova un’occhio divino, il simbolo della setta caodaista. L’interno del tempio è decorato con le statue di Gesù Cristo, Buddha e Brahma, messe l’una accanto all’altra.
  • Il viaggio a Tay Ninh è combinato con la visita alla città sotterranea di Cu Chi (i tunnel di Cu Chi). Tanti anni fa, il complesso dei tunnel di Cu Chi si estende per oltre 250 km da Sai Gon al confine cambogiano e ha tre livelli di profondità. Il sistema dei tunnel comprende innumerevoli trappole a botola, soggiorni costrutti in modo particolare, impianti di stoccaggio, fabbriche di armi, ospedali da campo, scuole, centri di comando e cucine. Ormai le gallerie rimanenti di Cu Chi sono diventate un’attrazione turistica che permette ai suoi visitatori un’esperienza unica scoprendo la vita vietnamita sotterranea durante la guerra fra con gli Stati Uniti.
  • Nel pomeriggio, ritorno a HCMC circa le 18:00.
  • Pernottamento a HCMC.

Macchina

Hotel

Tunnel di Cu Chi (HCMC)

Tunnel di Cu Chi (HCMC)

  • Dopo la prima colazione, partenza da Saigon per il Delta del Mekong (Cai Be – Vinh Long). Il Mekong è chiamato in vietnamita “Song Cuu Long”, cioè il Fiume dei Nove Dragoni, perché ogni corso d’acqua è un’importante fonte di vita per i vietnamiti, una grande forza paragonabile a quella di un dragone, allora i nove estuari del fiume sono simboleggiati con nove dragoni. Con l’escursione in barca a motore, potete andare a vedere una fabbrica delle caramelle di cocco e dei frutteti locali. Inoltre avete anche l’occasione di ascoltare la musica tradizionale locale e di pranzare in una casa antica. L’escursione finisce alle 15:30.
  • Trasferimento a Can Tho.
  • Pernottamento a Can Tho.

Macchina

Hotel

Delta del Mekong

Delta del Mekong

  • Partenza al mattino per la visita del mercato galleggiante di Cai Rang che si trova a circa 6 km dalla città di Can Tho. In questo mercato tenutosi all’alba, si trovano centinaia di barche dei contadini cariche di prodotti agricoli locali diversi da vendere. Per le vostre vacanze in Vietnam questa è l’ultima come destinazione in evidenza.
  • Ritorno a HCMC dopo la visita.
  • Tempo dedicato alla scoperta libera della città.
  • Pernottamento a HCMC.

Macchina

Gita in barca

Hotel

Il mercato galleggiante di Cai Rang

Il mercato galleggiante di Cai Rang

  • Colazione in albergo.
  • Tempo libero per lo shopping fino al trasferimento all’aeroporto.
  • Trasferimento all’aeroporto di Tan Son Nhat per il vostro volo di coincidenza.

Macchina

Voli

Alberghi & Resort
Voli
Vietnam Airlines
Economy
Ha Noi19:50 VN 179
1hr 20min
Da Nang21:10 Disponibile
Vietnam Airlines
Economy
Hue08:30 VN 1371
1hr 20min
Ho Chi Minh09:50 Disponibile
Servizi Inclusi

• Trasferimento privato con veicoli climatizzati
• Voli interni: Hanoi – Da Nang, Hue – Ho Chi Minh (biglietti di solo andata, classe economy)
• Pernottamento in alberghi, camere matrimoniali/ a due letti separati con colazione giornaliera
• Guide turistiche parlanti italiano
• Pasti indicati chiaramente nel programma (C1: colazione, P: pranzo, C2: Cena)
• Biglietti d’ingresso in siti turistici
• Asciugamani rinfrescanti e acqua potabile in vetture
• Tasse governative
• Servizio per clienti singoli
• Nessun costo aggiuntivo dopo la conferma
• Numero verde 24/7

Servizi Esclusi
  • Altri biglietti aerei non vengono menzionati chiaramenti nell’itinerario e tasse aeroportuali
  • Tasse di partenza internazionali, assicurazione di viaggio
  • Supplemento per il check-in anticipato e il check-out tardivo dell’hotel
  • Spese personali, tips e mance
  • I pasti non sono menzionati nel programma
  • Supplemento eventuale per l’alta stagione ed i giorni festivi
  • Cenone obbligatorio a Natale o Capodanno
  • Costo per stampare il visto d’ingresso in Vietnam
  • Altri servizi non menzionati sopra
Recensioni
Prenota
Perché Ci Scegliete